giovedì 26 dicembre 2013

Doni natalizi ecobio : My Beautiful Earth


Buongiorno ! Siamo ancora nel pieno delle festività natalizie , ma tra un panettone e un piatto di tortellini volevo parlarvi dei regali ecobio ricevuti grazie ad un "Babbo Natale" particolarmente generoso ...ovvero una splendida amica che conosce alla perfezione i miei gusti ;-) . Oggi vi mostro i regali prettamente di skincare   ( nei prossimi post quelli di make up ) , tutti provenienti da un'azienda inglese a conduzione familiare , My Beautiful Earth , sul loro incantevole sito si può trovare sia skincare naturale che trucco minerale , tutto prodotto seguendo rigidi criteri di selezione degli ingredienti .
I prodotti per il viso sono opportunamente confezionati in flaconi di vetro oscurato , per preservare la qualità degli ingredienti ; il siero al Collagene marino ( dalle alghe ) ha una consistenza fluida e non untuosa , perfetta per il giorno , mentre il siero Secret Beauty è un siero oleoso a base di olio di semi di zucca , camelina , rosa e molto altro... L'idrolato di Rosa Damascena ha un profumo sottile ma molto gradevole , viene voglia di continuare a spruzzarlo sul viso :-)

Inci siero 
INCI Burro corpo


Il burro corpo Sorbetto all'arancia è qualcosa di unico , morbido e ricco al contempo , dal profumo notevole e persistente , non stucchevole ma anzi con una nota di amaro che lo rende più interessante...
Un'altro aspetto positivo di quest'azienda , e lo noterete curiosando sul sito , sono i prezzi particolarmente ragionevoli , motivo in più per apprezzarli ;-)

Ciao Ciao !














8 commenti:

  1. Grazie a te che non sei mai banale,che provi sempre nuove cose e non ti fai travolgere dalle mode del momento. I proprietari dell'azienda sono davvero gentilissimi, le spese di spedizione accettabili, meritano una visita!!!Babba Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei troppo di parte ;-) E grazie ancora per andare alla ricerca di aziende interessanti e a torto poco conosciute ! Evviva la mia speciale Babba Natale <3

      Elimina
  2. Che packaging delizioso! Pensa che anch'io ho appena pubblicato un post sulla mia Babba Natale speciale! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maura , ho visto i tuoi regali Hévéa , anch'io uso il loro olio d'albicocca e per i miei gusti da profana sembra valido :-)

      Elimina
  3. Carini questi prodotti, mi incuriosiscono parecchio!! :)

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti mi ispirano moltissimo. Appena ricarico la poste pay un ordine non me lo farò mancare!!! molto buoni anche i prezi... complimenti a Silvia per il suo essere unica :)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !