lunedì 30 dicembre 2013

L'angolo del make up : Real Techniques Sam's Picks


Buongiorno! Sempre nella scia dei regali natalizi , e sempre dalla stessa ragazza speciale , ho ricevuto anche  questa nuova raccolta dei pennelli Real Techniques " Sam's Picks" : una selezione dei pennelli preferiti di Sam con in aggiunta , solo per questo kit , un nuovo pennello da sfumatura . E' un kit che racchiude sia pennelli occhi che viso , ideale per chi ancora non possiede questi pennelli o per chi vuole completare la "collezione" ;-)

Multi task brush
Setting brush
Buffing brush
Pointed Foundation brush
Essential Crease brush - NEW
Fine Liner brush


Ho già "testato" con le mie sapienti doti di truccatrice ( AHAHAHAH ....) alcuni di questi pennelli , quello piatto da fondotinta stende benissimo il correttore in crema di Couleur Caramel , il Setting brush è perfetto per stendere il correttore in polvere , mentre il nuovo pennello Essential Crease rende facile la sfumatura anche ad una truccatrice basica come la sottoscritta ...l'unico che probabilmente sperimenterò poco è quello sottile da eyeliner , decisamente non alla mia portata ;-)

Ciao Ciao !






4 commenti:

  1. Ciao Silvia, purtroppo credo di aver cancellato il commento....:-/ ci riprovo!!!! Prima di tutto complimenti per l'amica moooolto speciale ;-) molto bello questo set, é la prima volta che ne sento parlare, soprattutto utile e funzionale....infine voglio augurarti tanti auguri per un anno sereno e più "leggero" per tutti *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina , il set è proprio completo , per chi non fa collezioni potrebbe bastare da solo come inizio , poi un lato che apprezzo dei RT è che si asciugano molto velocemente , li lavo ad ogni utilizzo e rimangono "in forma" e morbidi ... ricambio con piacere gli auguri per un 2014 sereno !!

      Elimina
  2. Ciao Silvia, ma sai che questo set di pennelli mi frulla in testa già da un po' di tempo? Lo trovo molto carino e utilissimo. Grazie per i tuoi auguri, sei sempre un tesoro, li ricambio con grande affetto e spero che il nuovo anno sia migliore per tutti noi! Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !