martedì 21 gennaio 2014

L'angolo del makeup : rossetti Chrimaluxe


Buongiorno! In occasione dell'ultimo ordine da Chrimaluxe ( ciprie ) ho voluto provare un paio di samples anche dei loro rossetti ( 1,95€ cad. ) , ci sono tanti colori , alcuni troppo shimmer , ma volevo comunque testare la loro consistenza e colore ... Come si vede i samples arrivano in mini - jar , riempite interamente con la pasta colorata . La consistenza è abbastanza solida , poco scorrevole anche sulle labbra , ho notato che se lo applico con sotto un burrocacao va meglio , ma la durata è comunque limitata..


Numero 20 - Numero 55
Il primo colore , numero 20 , è un rosato molto tranquillo , non troppo baby , la tinta sarebbe anche bella sulle labbra , ma la durata , per esempio rispetto ai rossetti Zao , è decisamente misera ...
Il secondo , numero 55 , è un color mattone intenso , questo più persistente sulle labbra ,non sono lucidi come i Benecos , infatti la pasta di questi rossetti è molto più solida , anche se stranamente durano meno.. . Ho provato a miscelarli insieme e viene una tinta niente male , tutto sommato l'unico difetto per cui non acquisterò la full size è la durata minima ;-)

Ciao Ciao !

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !