mercoledì 29 gennaio 2014

Prime impressioni : Lavera MEN Sensitiv


Buongiorno ! Un prodotto maschile fa la sua comparsa in questo post perchè effettivamente è degno di menzione , dopo aver superato la  prova-adolescente ... Il deo roll-on Lavera MEN Sensitiv  (4,99€ ) ha superato le mie aspettative di efficacia e durata , il "banco di prova" rappresentato dalle temibili ascelle (...non sto esagerando ) del mio adorato quattordicenne è stato superato con successo :-)
Penso si possa trovare anche nei negozi fisici , anche se con i prezzi di Lavera che vedo in giro ( Naturasì...) l'ordine online è economicamente vantaggioso ...


Come si nota dall'Inci contiene alcol , per questo verificherò che con il caldo estivo non dia problemi o fastidi ...Per completare la mia opinione ho voluto sperimentarlo di persona , la profumazione è delicata , non prettamente maschile , con un "retrogusto" di limone dolce . La consistenza è lattiginosa ( non cola ) e non ho avvertito la presenza dell'alcol , ha tenuto fino a sera senza cedimenti ; considerando il rapporto qualità/prezzo è un deodorante che consiglio :-)

Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. Sono ancora restia ad utilizzare i deodoranti bio: ho paura che non mi tengano fresca per tutto il giorno e non riesco proprio a mollare il mio Dove!
    Se mi convincerò a provare un deo bio, sicuramente proverò questo, letta la tua recensione positiva!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica , so che l'argomento "deodorante" è tra i più complessi da sostituire , questo funziona su un adolescente , quindi se non hai problemi con l'alcol , presente ma non invasivo , potrebbe darti soddisfazione :-) Buona giornata!

      Elimina
  2. ciao carissima!!segnalazioni di buoni deo naturali sono sempre ben accette!! confesso ke il passaggio all'ecobio è stato molto burrascoso sotto il profilo "ascelle"(...e pensare che ero convinta di non sudare, pensa un pò...)!!ma dopo quasi 3 anni di tentativi sono riuscita a trovare alcuni fidati amici(Bionova,Viviverde Coop,Lavera,Fitocose..)!non mancherò di provare anche questo giovanotto!1 bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciana , continuando a sperimentare si riesce a trovare quei 4/5 deodoranti di cui ci si fida , io apprezzo molto anche lo spray GreenNatural , per l'estate è senza alcol quindi a prova di irritazione ! Buon weekend :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !