lunedì 17 febbraio 2014

L'angolo del make up : Studio 78 Rossetto Liquido



Buongiorno ! Per queste foto e questo piccolo post ringrazio la proprietaria del rossetto , la mia amica speciale ,  che gentilmente mi ha concesso di fotografare il suo "nuovo amore" cosmetico : il rossetto liquido di Studio 78 " Noces de Corail" . Ero scettica su questo prodotto in stilo , peraltro dal packaging innovativo ed elegante come tutta la linea , mi aspettavo il classico rossetto con effetto laccato molto lucido , invece posso raccontarvi  che la resa è vellutata e quasi opaca , visivamente il colore è pieno e , sempre grazie alla testimonianza indiretta , dura molto più di un rossetto naturale in stick .
La tonalità 04 corallo è un colore passepartout senza stagione , e si abbina a tutte le carnagioni , forse solo chi ha un sottotono spiccatamente rosa potrebbe non apprezzare questa tinta calda ed intensa .
Il piccolo gioiellino in questione non arriva da un sito straniero ma ,udite udite , da un sito italiano...e proprio da un sito italiano che ultimamente occupa molto spazio anche nei miei acquisti online , proprio perchè ha una scelta di aziende non banale e non omologata : Enatural .
 Resisterò ancora per qualche mese , ma poi vorrei testare anch'io questo innovativo rossetto , inoltre con questa moderna confezione  non si corre il rischio di sciogliere il rossetto in borsa con il caldo estivo ;-)

Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. Silvia! Molto bello questo rossetto, il colore non è il mio, ma deve essere di ottima qualità! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza , confermo l'ottima qualitá e resa del colore :-) Buona serata!!

      Elimina
  2. Il problema è che da dipendenza ora vorreianche il 3 e il 5:-):-):-)♥♥♥

    RispondiElimina
  3. ciaoo Sil come stai?
    eccomi apparsa un po qui e là.
    Ancora 3 mesi e poi torno in italia se tutto va bene :P
    mi resta ancora un viaggio lavorativo :)

    questi rossetti sembrano meravigliosi, ultimamente usavo le matite di neve cosmetics ma col caldo australiano mi rendevano le labbra troppo secche e non mi sono portata granché per via del poco spazio :P e anche sto facendo la brava perche non ho acquistato neanche un cosmetico...tranne la crema prtty peauschun LOL

    ci sentiamo prestooooooo <33333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale ,chissà come ti sembrerà l'Italia dopo tanti mesi ;-) Quando torni mi aspetto tanti tuoi post su prodotti interessanti ...Buona giornata :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !