giovedì 6 febbraio 2014

Tea Natura : un bel restyling...



Buongiorno! Breve "comunicazione di servizio"  : visto il giusto clamore per le nuove confezioni dei balsami di Biofficina Toscana ritengo doveroso anche parlare del nuovo packaging di Tea Natura , azienda italiana di qualità a prezzi abbordabili .
Ho ricomprato due prodotti per la detersione , ovvero lo shampoo per mia figlia e il detergente intimo... ora che mi è arrivato nella bottiglia di plastica posso finalmente dichiararlo il mio preferito :-)
Confezione semplice ed essenziale , con etichette sempre molto accattivanti , senza nessun imballo superfluo. Sono molto soddisfatta della decisione di sostituire il vetro con la plastica , pur essendo meno ecologica è molto più pratica e gestibile nella vita quotidiana .

Ciao Ciao !

8 commenti:

  1. Ciao Silvia,non ho mai provato niente di questa marca, sono molto tentata dal detergente intimo sto valutando se questo di Tea Natura o quello di La Saponaria.
    E' da tanto che non lascio commenti sul tuo blog ma leggo sempre tutte le tue recensioni.
    Ormai sei un punto di riferimento.
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina grazie è sempre un piacere vedere un tuo commento ! Come mio "gusto personale" preferisco il Tea Natura per la presenza del tea tree , al di là di questo se la giocano alla pari ;-) Un super saluto!

      Elimina
  2. Ciao Silvia, seguo volentieri il blog!E' sempre distensivo e piacevole venire leggere le tue recensioni nei ritagli di tempo ed è confortante scoprire che ci sono sempre aggiornamenti! Prenderò il detergente intimo Tea, sono sicura che è un buon prodotto! Un saluto grandissimo :))

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia ! Qui l'angolo cosmetico è sempre aggiornato , per il momento sono molto più a mio agio sulla " pagina scritta " ... Se apprezzi il tea tree questo è un valido detergente :-) Grazie e buona serata!

    RispondiElimina
  4. Nonostante mi manchino un po' i tuoi video, devo dire che il blog si sta rivelando davvero molto utile.Ultimamente ritengo anch'io che i ci sia troppa "inflazione" di video sui prodotti bio :)

    Tea Natura è una marca buonissima, concordo sul detergente intimo che è il migliore che io abbia provato e anche gli shampoo sono molto buoni, oltretutto questi prodotti sono reperibili in negozio quindi riducono i miei ordini on line :) Grazie di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , soprattutto qui nel mio angolino sono al riparo da polemiche e banalizzazioni del concetto di ecobio ... anch'io acquisto alcune linee in negozio , quando si trovano ben venga la spesa nel negozio "reale" :-) Buon weekend !

      Elimina
  5. Ciao Silvia, son molto contenta di questo cambiamento per quanto riguarda i flaconi di tea, che adoro come marca, penso che quando finirò il detergente intimodella Saponaria, mi orienterò su questo di tea, vorrei cambiare un po'....grazie per i tuoi post comunque spero sempre di rivederti prima o poi in video, ci manchi tantissimo!!! Bacioni, Meg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg , mi sembrava giusto condividere questa loro gradita innovazione ; per un po' di tempo credo proprio che rimarrò in questo tranquillo angolo di web ...un super saluto!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !