venerdì 21 marzo 2014

Hip & Hippie , ovvero graziose candele di soia ...






Buongiorno ! Oggi  devio leggermente dal filo conduttore del mio "angolo" cosmetico per mostrarvi un'alternativa più sana rispetto alle più comuni candele di paraffina , premettendo che una cera che brucia non è comunque il massimo per l'aria , queste sono composte di sola soia , con stoppino in cotone e fragranza da oli essenziali : Hip & Hippie . Ho acquistato queste candele su Amazingy , questo è il formato più piccolo (  9,95€ ) , ma sono presenti altri due formati e parecchie fragranze , certo non tante quanto "certe" marche di candele ;-)




Come primo tentativo ho scelto Pino/Menta ( fresca ma non troppo pungente e ben equilibrata ) e YlangYlang/Camomilla ( dolce ma non stucchevole , molto elegante ) ; la profumazione si sprigiona lentamente e con costanza , inoltre la carta che avvolge le lattine contiene semi di fiori selvatici , si possono quindi piantare ed avere graziosi fiorellini di campo ... altro plus , questo apprezzato da mia figlia , le due medagliette applicate con un cordino diventeranno ciondoli di un bel braccialetto !
Globalmente sono molto soddisfatta di queste piccole candele , non sono proprio economiche ma per me che ne faccio un uso saltuario ne vale la pena !

Ciao Ciao !

3 commenti:

  1. le candele non sono una mia passione infatti non ne possiedo neanche una LOL (sono per lo più fan degli incensi, in particolare quelli del brand NAG CHAMPA), ma grazie per la condivisione.
    Appena torno devo fare un ordine da amazingy! parlo quasi ogni settimana con Floris (fondatore dell'azienda)ormai siamo diventati amici LOL

    baci enormiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale , quel sito è tra i miei preferiti in assoluto ! Ha soppiantato Naturisimo ;-) Un caro saluto!

      Elimina
    2. ahh behh allora mi sento colpevole LOL
      mi fa davvero tanto piacere!!!!

      (quasi quasi prendo quella alla vaniglia)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !