martedì 22 aprile 2014

Piccole delusioni : deodorante So'Bio


Buongiorno ! Ho coniato un nuovo titolo per le recensioni di cosmetici che mi hanno lasciato qualche perplessità in fase d'utilizzo , in questo caso è un deodorante , e visto l'arrivo della bella stagione ( sta piovendo mentre scrivo ma facciamo finta che...) , direi che è un argomento piuttosto indispensabile .
Avevo "belle speranze" per questo roll on di So'Bio , nella versione per pelli sensibili , e sono state puntualmente disattese ;-)


La profumazione è fresca e delicata , gradevole , faceva ben sperare sulla sua efficacia , ma nonostante la presenza dell'alcool non si arriva a sera in buone condizioni , dopo un paio d'ore inizia a "cedere"... speravo fosse al pari del roll on Lavera Men , ma purtroppo questo è solo più costoso ( 6,49€ contro 4,99€ ) e non altrettanto apprezzato .
Il deodorante è tra i prodotti cosmetici più soggettivi  , quindi non è detto che ciò che non funziona su di me sia pessimo in senso assoluto , certamente tra questo e il Lavera Men io continuerò ad acquistare il tedesco ;-)

Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. peccato, crecavo un buon deodorante anche io per l'estate, ho utilizzato felicemente il roll on lavera basis pure io, e credevo questo potesse sostituirlo.
    Cercherò altre soluzioni allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo deo è proprio deboluccio ... buona giornata :-)

      Elimina
  2. Grazie per avermi evitato un acquisto. Io sto usando la crema deodorante di Verde sativa e mi sto trovando veramente bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simmi , questo deo è tranquillamente evitabile ;-) Buona Giornata !!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !