domenica 15 giugno 2014

L'angolo del make up : Kjaer Weis The Essential Trio



Buongiorno ! A seguito di un avvenimento ricorrente nella vita di tutti noi , " il compleanno" , ho ricevuto dalla mia splendida Michela un regalo importante ed inaspettato : il favoloso " The Essential Trio " di Kjaer Weis , il non plus ultra del make up eco-bio ( certificato da CCPB , l'ente italiano del biologico ) . Si tratta del set .n 2 , quello dai colori più portabili ed adatto a tutte le carnagioni ; la prima impressione è di trovarsi davanti un prodotto di eccellente qualità , il cui design futuristico , essenziale ed elegante , va di pari passo con la performance cosmetica .
Si tratta di prodotti di fascia alta , ma essendo disponibili anche i refill si possono provare a prezzi se non economici quantomeno sostenibili " una tantum " ;-)




Eye Shadow Wisdom



Eyeshadow Wisdom : immaginate di miscelare una punta di grigio , marrone e viola ...il risultato è questo ombretto dal colore intenso ma non sfacciato , credo sia adatto per ogni colore di occhi , un vero jolly ! Nella foto risalta la componente grigia , nella realtà è molto più equilibrato ed assolutamente non freddo una volta "indossato" sulla palpebra . Funziona egregiamente ed elegantemente come monocolore per il trucco quotidiano .

Lip Tint Passionate


Lip Tint Passionate : Una tinta per labbra molto morbida e per nulla appiccicosa , il colore è un lampone delicato , che migliora l'aspetto delle labbra senza dare un look troppo "finto" ; se si applica con un pennello il risultato è molto più intenso e paragonabile alla coprenza di un rossetto .

Cream Blush " Blossoming "


Cream Blush Blossoming : il colore di questo blush per i miei gusti è un capolavoro di equilibrio , un perfetto bilanciamento tra rosa e pesca , anche questo adatto a tutte le carnagioni , aggiungendo quel tocco "healty" senza risultare troppo artificioso . Luminoso ma assolutamente privo di brillantini , applicandolo anche sugli occhi ( con mano leggera ) dona una "ventata di gioventù" al viso :-)

Ciao Ciao !!

13 commenti:

  1. Che meraviglia per gli occhi Silvia 😍 un regalo di compleanno eccellente, tanti cari auguri 💐

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, Silvia!
    Sei una gemellina anche te:)
    Titiana

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri Silvy! Ho un blush di questo brand, mi piace anche se i prezzi sono appunto fatti per farseli regalare ehehehhe il packaging è lusso puro, bellissimissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lunedì Giulietta , sono davvero di gamma alta, e anche la resa cosmetica vale il prezzo :-)

      Elimina
  4. Ho fatto un investimento nel fondotinta a febbraio e l'ho quasi finito, il fondotinta migliore mai provato, te lo consiglio per completare il kit, se ho ben capito abbiamo la pelle simile quindi mi sento di consigliartelo, per me è stata una sorpresa. Il blush l'ho provato in sample ed è davvero bello ma aspetto di finire i due di boho, altra marca che ho scoperto grazie a te con tanta soddisfazione! Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina , grazie per il tuo parere sul fondotinta , non tanto per me quanto per un futuro regalo :-) Buona Giornata !!

      Elimina
  5. Regalo per chi???????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non adesso...fa troppo caldo ! Direi verso l'inverno ;-)

      Elimina
  6. ciaooooooo, nooooo va beh ho sbavatooooo, io sogno sto marchio da un pò, ora mi sono innamorata di ILIA (ora scrivo 1 blog post) poi anche di RMS e poi, ma poi e poi ancora :))) SI SI ASSOLUTTAMENTE SI, prenderò anche Kjaer Weis, dai magari avrò pochi trucchi (sono sempre pochi, difetto del mestiere ;) ma buoniiiii kissss MsSilvy, buon estate mmmmuaaaah ;) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki , è sicuramente meglio pochi trucchi ma di ottima qualità :-) grazie e buon weekend!!

      Elimina
  7. ecco presa dai trucchi mi sn scordata di farti gli auguri, scusami :d AUGURONIIIIIIIII ;) BUON COMPLEANNO ;)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !