martedì 28 ottobre 2014

L'angolo del make up : restyling Mascara Lily Lolo


Buongiorno ! Dopo alcune settimane di utilizzo  posso raccontarvi le impressioni sulla versione aggiornata del mascara Lily Lolo ; premetto che trovavo già valido il vecchio modello , non avevo i problemi di grumi o altri fastidi riscontrati da altre utilizzatrici , il rinnovamento è comunque andato in una direzione ancora migliore della precedente :-)
Paragonandolo al precedente è stata migliorata la resa in fatto di volume e separazione delle ciglia , non arriva al volume dell' Audacieux So'Bio  ma un punto a suo favore è lo scovolino, molto più facile da maneggiare rispetto all' "amato francese " .





Lily Lolo Natural Mascara ( circa 14,29€ ) , ha un effetto visibile anche sull'allungamento e sulla curvatura delle ciglia , dura fino a sera e si strucca in un attimo ; il risultato finale è quello di un trucco naturale ma comunque migliorativo , lo considero al pari di So'Bio per la miglior facilità d'utilizzo e prestazioni in generale all'altezza del prezzo richiesto .
Una nota importante per chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto : questo mascara non contiene alcol ne profumo !

Ciao Ciao !

6 commenti:

  1. Questo mascara non mi era mai piaciuto. :( si era seccato anche subito!
    Perché nn provi quello di Kjaer Weis!??? Io lo adoro ^_^

    Baci sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale ! il mascara Kjaer Weis mi lascia perplessa per il suo scovolino , ho paura che non volumizzi le mie ciglia sottiline ... un super saluto!

      Elimina
  2. Aspettando di terminare l'occhioni (che tra l'altro non mi piace molto), mi sto guardando intorno alla ricerca del mascara perfetto hihihi la mia scelta era ricaduta tra questo della lily lolo, quello della so bio e quello della 100% pure. Tutti e tre mi lasciano perplessa...chi per lo scovolone, ci per il "non effetto"...insomma, ancora non mi decido ad acquistarne un altro >.<' Se a te è piaciuto questo prodotto, sono sicura sia ottimo! Peccato per l'effetto volume...prima di acquistare un mascara, sono sicura ti disturberò per un consulto hihihi <3 Buona giornata ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. se ti fa piacere, se ti interessa l'argomento e se vuoi :3 ti ho nominata in un tag sul mio blog ^-^ Buona serata e scusa l'intromissione <3

      Elimina
  3. ciao Silvia!! io ho rotto con i mascara da circa 2 anni! per conformazione di occhi, non importa quale mascara usassi o quanto opacizzassi il contorno, sta di fatto che mi si creava sempre una macchiolina nera odiosa sotto l'angolo esterno. inoltre ho l'abitudine di usare creme contorno occhi piuttosto nutrienti e questo di certo non mi ha aiutata. un bel giorno ho buttato tutto...e mi sono liberata da questo giogo! e' stata dura vedersi senza mascara, ma in compenso avere un aspetto ordinato e un make-up perfetto anche a fine serata è stato un bel traguardo! 1 abbraccio!
    http://biomirta.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciana , io non riesco più neanche a pensare di utilizzare fondotinta/bb cream... si vedono i miei difetti ma preferisco così ! Hai fatto bene a liberartene se ti creava disagio , un super saluto!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !