venerdì 12 dicembre 2014

Usati & Terminati : Age Protect Toner Santaverde



Buongiorno ! Ho pensato di non ripetere i post sui prodotti terminati "totali" , perchè sarebbero presenti tante ripetizioni , ma di dedicare pensieri specifici su trattamenti o trucchi  che meritano un approfondimento...in questo caso il soggetto è il Tonico Age Protect di Santaverde , con le fialette di Aloe Vera ( sempre di Santaverde , una certezza per la mia pelle!) , temevo di aver fatto un acquisto "sconsiderato" , invece si è fatto apprezzare fin da subito per le oggettive qualità di idratazione , tono , un prodotto nel suo genere che è decisamente riduttivo chiamare "tonico"...non ultimo va ad agire contro l'iperpigmentazione , argomento che mi tocca da vicino ;-)



Ingredients (INCI): Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Rosa Damascena Flower Water*, Alcohol*, Glycerin, Aloe Barbadensis Flower Extract*, Cistus Incanus Flower/Leaf/Stem Extract*, Astragalus Membranaceus Root Extract, Atractyloides Macrocephala Root Extract, Bupleurum Falcatum Root Extract, Levulinic Acid, Sodium Levulinate,Lavandula Angustifolia Oil*, Polyglyceryl-10 Laurate, Citric Acid, Silver Sulfate, Parfum**, Limonene, Linalool, Citronellol,Geraniol.


Ho acquistato questo caro ragazzo ( 100ml per 31,99€ ) ai primi di Settembre , ed è durato per tre mesi usandolo tutte le sere ; a differenza di altre formulazioni qui non è presente acqua ma la base è succo d'aloe e acqua di rose , con il fiore d'aloe vera e un mix di radici che dovrebbero migliorare globalmente quelli che sono i problemi dell'età...e devo dire che l'abbinamento alla crema Naobay schiarente ( usata al mattino) ha dato i suoi risultati in termini di qualità della pelle , le macchie presenti sul mio viso sono decisamente sbiadite . L'effetto dell'applicazione serale è particolarmente gradevole , subito si nota l'effetto di maggior tono e compattezza .. direi un ottimo amico dei mesi autunnali !

Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. ciao Silvia!ma quell'alcool così in alto non da fastidio? buona giornata!Luciana

    RispondiElimina
  2. Grazie alla presenza massiccia dell'aloe al primo posto devo dire che non si sente ne al momento dell'applicazione ( quando in teoria se ne avverte l'evaporazione) , ne come effetto inaridente... l'unico cosa che avrei evitato è l'aggiunta della profumazione , la stessa delle creme , di cui potrei fare a meno ;-) Buon weekend !

    RispondiElimina
  3. ..se non fosse per l'alcool e pure il profumo!! Acci,peccato..
    Silvia,son passata più che altro per farti gli auguri!Buon Natale e buone feste di cuore!:-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille , tanti Auguri di Buone Feste anche a te :-)

      Elimina
  4. Ciaooo zia bella! Questo è il tonico di cui mi parlavi prima? Devo dire che di santaverde tante cose mi piacciono tranne i tonici (quelli classici diciamo).
    Questo mi attira ma ecco essendo per pelli mature attenderò un po d'anni per provarlo :-)))
    Se casomai ti capita prova quello di May Lindstrom...nn è anti age ma ha l'argento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed interessante piantine insieme a cacao e diversi oli vegetali.
      Io lo sto amando alla follia.

      Un bacione grosso

      BUONE FESTE ❤❤❤❤

      Elimina
    2. Cara Ale , tanti auguri di Buone Feste , prima o poi affronterò anche May Linstrom :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !