giovedì 29 gennaio 2015

Prime impressioni : crema mani Officinali di Montauto



Buongiorno ! Con il freddo che avanza direi che è il momento di raccontare l' esperienza con questa crema mani intensiva di Officinali di Montauto : avevo già notato questa crema/pomata l'anno scorso sul sito di Enatural , e quest'anno l'ho acquistata , con molta soddisfazione da parte delle mie manine :-)
Spendo poche parole anche per fare i complimenti a Enatural  per la scelta sempre innovativa dei marchi proposti , la ricerca dell'eccellenza nella cosmesi ecobio è da premiare !




Crema mani OM ( 30ml 15€ ) è un prodotto dalla consistenza ricca ( come si vede dall'inci non è presente l'acqua nella composizione ) ma straordinariamente cremosa e non troppo pastosa , va utilizzando in quantità ridotta, e proprio grazie alla consistenza facile e morbida si massaggia con estrema facilità ; logicamente rimane uno strato protettivo in superficie , però stando attendi alla quantità dopo pochi minuti le mani tornano operative e morbide , senza residui untuosi di troppo ! Sto utilizzando quotidianamente questa confezione da ormai un paio di mesi e ne rimane ancora 1/3 , quindi la cifra spesa la considero ben ammortizzata ; ribadisco lo "stupore" per la consistenza facile , che proprio non mi aspettavo da questo Inci . Credo sia un cosmetico efficace per gomiti e talloni , anche se non l'ho provato in questa veste perchè l'apprezzo troppo sulle mani !

Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. Ciao zia Sil!!! Come stai! Sei cattiva non ti fai piùvedere mi manchi un sacco!!!
    Adoro questa crema, l'ho finita proprio un mese fa! È stupenda e concordo su tutto anche perché ENatural è decisamente un negozio più che valido con proposte originali e molto raffinato! Io lo amo!!!

    Adesso sto usando la crema di Domus Olea che porto in borsa e di notte una di Osmia Organics (azienda validissima che però bisogna acquistarla dagli States).

    Ti mando un bacio enorme ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale , mi dispiace ma il mondo di Youtube mi è ormai totalmente estraneo , preferisco la scrittura in totale tranquillità... Un super saluto :-)

      Elimina
    2. Ah uffa...ee pazienza allora! Comunque io spero sempre...un giorno ^_^

      Baci ❤

      Elimina
  2. Mi hai dato uno spunto meraviglioso! Ho le mani che si autodistruggono con il freddo, ahimè :( Tutte le creme mani eco bio che ho provato erano troppo glicerinose o troppo unte e finivo per non usarle mai, continuando ad avere delle mani orribili >.<' Questa crema potrebbe fare al caso mio :)))) <3 p.s. ho preso il siero poi ti scrivo quale :)))))) Grazie per tutto <3

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia, la profumazione com'è? Sai che tempo fà avevo adocchiato questa crema per usarla come dopobarba? [esperimenti ludici xD] Perchè l'INCI mi sembrava adatto allo scopo, e poi per il PAO di 12 mesi che mi permetterebbe di non stare con l'ansia che vada a male troppo presto pur essendo in vasetto. Da come la descrivi sembra proprio della consistenza che mi immaginavo e che mi piace sentire su pelle post-rasatura, ma non l'ho mai presa perché temevo che sapesse troppo di geranio; è un odore che a volte mi infastidisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco cosa ho scordato ...di parlare della profumazione : devo dirti che la nota predominante , pur in modo abbastanza discreto è proprio il geranio , quindi forse sentirselo sul viso non sarà il massimo ... Buon weekend !

      Elimina
    2. eh immaginavo... grazie, buon week-end anche a te!! :)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !