giovedì 1 gennaio 2015

Strenne ecobio : Tata Harper "Winter Essentials"


Buongiorno e Buon 2015 ! Eccomi con il consueto resoconto delle migliori strenne ricevute in campo cosmetico , questa è stata regalata dalla mia splendida amica : il kit di Tata Harper con una selezione dei migliori prodotti per affrontare i rigori dell'inverno ! Da tempo leggevo e rileggevo gli inci dei prodotti di quest'azienda americana pluri-certificata  ( dal verde Vermont..) , notando quanto fossero ricchi di ingredienti pregiati , in effetti pensavo fossero più indicati per pelli estremamente aride o richiestive , ma mi sono ricreduta in fretta già dai primi utilizzi di questi speciali "amici" :-)




Il set comprende tre prodotti in formato 15 ml : crema viso , detergente delicato e olio corpo ( per l'olio e la crema viso è un formato che durerà senz'altro parecchio , sono molto concentrati ) , una minisize da 5ml di olio viso e il fantastico Lip Treatment Fierce in full size , quindi è decisamente completo e permette di farsi un'idea a 360° su quanto sia efficace e piacevole all'uso questa linea .
Ovviamente non voglio farne subito una review ( sebbene sia tentata di dichiarare il mio amore per l'olio corpo ! ) , certo è che sono prodotti indicati e perfetti per i rigori invernali , qualsiasi sia il tipo di pelle ,  solo l'olio viso , di cui vi riporto l'inci , necessita di un'applicazione mirata e in dose minima , perchè è davvero ricchissimo !

INCI Olio Viso

INCI Olio Corpo

Sicuramente la scoperta di questo eccellente kit mi porterà ad esplorare anche altro di quest'azienda , per esempio il mio radar è caduto sul contorno occhi... ;-)

Ciao Ciao !

9 commenti:

  1. Looking really nice! would love to try Tata Harper range! x

    RispondiElimina
  2. buon anno cara Silvia! certo che la tua amica ce la dovresti proprio presentare un giorno o l'altro!! non ho esperienze in merito a quest'azienda, ma da 1 rapida occhiata ai vari inci, mi sembrano dei "signor" prodotti!1 abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Buon Anno Silvia! molto interessanti questi prodotti, io ho provato la Resurfacing Mask ed è ottima!facci sapere poi come ti sei trovata..
    tra l'altro curiosando nei tuoi video ho scoperto il siero Apostle di Antipodes e devo dire che sta cambiando radicalmente la mia pelle del viso... FANTASTICO, ti ringrazio!
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Buon anno dolce Silvia :) Questa marca di cosmetici mi incuriosisce da un po', il prezzo elevato mi ha "proibito" di acquistarne qualcuno per provarli...l'idea di acquistare un kit la trovo grandiosa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te un Buon 2015 ! I kit sono sempre una mossa intelligente quanto si vuole valutare globalmente una linea , in questo caso poi le full size sono da "gioielleria" ;.)

      Elimina
  5. finalmente Tata Harper! Sono usciti i nuovissimi cleanser l olio struccante e la crema purificante...fantastici davvero! Il contorno occhi l ho usato ottimo anche quello e profumato come tutti i prodotti ! Io li prendo da sempre su www.beautyaholicshop.com. Ciao a tutte

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !