giovedì 26 febbraio 2015

Prime impressioni : Skin Silk Agese Oils



Buongiorno ! Grazie ad una strepitosa offerta scoperta quasi per caso su Alice & White ( sito svedese con ottimi brand ed oneste spese di spedizione ) ho fatto conoscenza ed amicizia con questa ricca miscela di oli per il corpo : Skin Silk di Agese Oils , una linea essenziale in cui si trova un prodotto per il viso , per i capelli e questo , tutte composizioni specifiche di oli pregiati , pensati ad hoc per essere efficaci.
E' stato un acquisto piacevole sia per i buoni risultati sia per il prezzo : per un intero weekend avevano tutto l'assortimento del sito al 50% di sconto...ho fatto scorta di Antipodes per la primavera !





Skin Silk ( 100ml circa 26€ ...ma pagato 13€ !) si presenta in una confezione di bambù , in alternativa all'utilizzo del vetro viola , per proteggere l'olio dall'azione dannosa dei raggi solari ; la consistenza , come si può intuire leggendo l'inci , è ricchissima , è davvero un mix ideale per nutrire la pelle durante i mesi invernali , l'unione di albicocca,avocado,olio d'oliva ed argan da un tono e una compattezza alla pelle che neanche la miglior crema tonificante può sperare di ottenere !
La profumazione data dagli oli essenziali rimane delicata e non invasiva , anche l'Ylang Ylang che non amo alla follia resta sotto traccia , la quantità è evidentemente ben dosata .
Ne utilizzo due/tre dosi del dispenser da mischiare con il gel d'aloe per tutto il corpo , anche a distanza di ore la pelle resta morbida ed elasticizzata , senza le criticità tipiche dell'inverno come le gambe screpolate... Se non fosse per la minima presenza di oli essenziali fotosensibilizzanti sarebbe anche un superbo doposole per l'estate !

Ciao Ciao !


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !