giovedì 12 marzo 2015

Prime impressioni : Dry Shampoo Swell



Buongiorno ! Potevo scrivere queste righe a commento già dal primo utilizzo di questo shampoo secco, ma non sarebbe stato corretto ...ammetto che la mia opinione non è cambiata , non sono riuscita a trovare il difettuccio , nel prodotto o nella confezione ..niente di niente solo soddisfazione !
Utilizzo da un paio d'anni lo shampoo secco , prevalentemente per mia figlia , ma finora avevo trovato solo una polverina di Lulu Organics  che lasciava i capelli molto "bianchi" ed impiastricciati , ora con questa il risultato è ottimo , senza spreco di prodotto e senza svolazzamenti di polvere eccessivi durante l'applicazione .



                                                   




Dry Shampoo Swell ( circa 23€ ) E' reperibile sui siti inglesi o da Alice & White , dove l'ho acquistato io ; la prima impressione sul packaging , dopo aver utilizzato uno shampoo secco "spartano" ( scatolina forata...) , è la perplessità di fronte ad un erogatore tipicamente da fluido ! Dubbi svaniti alla prima applicazione , è proprio questo tipo di flacone , unito alla "vaporosità" della polvere a dare un effetto stupefacente e mirato sul cuoio capelluto , finiti i tempi della felpa "imbiancata" :-) La polvere è molto soffice e si assorbe con rapidità , non lascia per nulla l'effetto bianco , il colore è un rosa chiarissimo , l'odore è praticamente inesistente . La confezione è piccola ma la quantità di polvere necessaria per rinfrescare la chioma è minima , un ottimo investimento .


Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. Ciaooo zia!!
    Ma dove sei finita?' Mi manchi troppo.
    Lo shampoo di lulu organics sai che a me nn sbianca? Sarà xk abbiamo diversi capelli?
    Questo è da provare :-)

    Un bacione groosssooo ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Ale , sono nel mio "angolino" tranquilla tranquilla ;-) questo è davvero ottimo , non è profumato come Lulu ma è più maneggevole come utilizzo . Un super saluto!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !