lunedì 27 aprile 2015

Prime impressioni : Eye Oil Green Love


Buongiorno ! Torno alle mie recensioni d'uso con un'accessorio amato fin dal primo utilizzo , dopo i pareri entusiasti di Michela ( come farei senza di lei ) sull'olio di Fico d'India , e soprattutto dopo aver visivamente constatato i risultati , mi sono lanciata su questo roll-on ricco di oli pregiati ed efficaci sulle problematiche del contorno occhi : Light Eye Oil di Green Love . Questa marca era presente su EccoVerde fino a poco tempo fa ma purtroppo non è più assortita ( a fronte delle marche discutibili o ripetitive arrivate in dosi massicce ...) perciò l'ho acquistato da Amazingy , dopo aver "spulciato" l'inci e dopo averlo paragonato con il roll-on di La Bella Figura ho deciso di dare una chance agli svedesi :-)


Light Eye Oil ( 10ml 49€ ) : come premessa avverto che l'aggettivo " Light " non deve trarre in inganno è pur sempre una miscela di oli , quindi non aspettatevi che si assorba come una crema idratante! Come tutti gli oli lo applico su pelle umida o in combinazione con una quota idratante ( gel occhi o gel d'aloe ) , la profumazione è erbacea ma in modo lieve , non invasiva , e la composizione è breve ma degna di nota , purtroppo con l'uso si è cancellata dall'etichetta e ve la riporto qui sotto :
- olio di Fico d'India
- olio di Rosa Canina
- olio di Broccoli
- olio di Mora
- olio di Lampone
- estratti in CO2 di Melograno,Olivello Spinoso,Ribes Nero,Caffè
- macerato di Eufrasia
- olio di Borragine
- CoQ10

E' una sinergia che sta dando ottimi risultati sia sul colore delle occhiaie ( sui solchi nulla può...) sia in termini di luminosità , tono e gradevolezza generale del contorno occhi ; passo il roll-on sul dito e vado ad applicarlo , non utilizzo direttamente il roll-on sulla pelle perchè credo fuoriesca una quantità eccessiva , e visto il flacone da soli 10ml me ne prendo cura con attenzione :) Lo utilizzo due volte al giorno e non ho avuto nessun tipo di sfogo ne tantomeno la comparsa di impurità ( mi è capitato con altri prodotti ....soprattutto con l'olio di mandorle dolci ). Come si nota dalla lista è ricco di nutrienti ed antiossidanti , Vitamina A , Omega , non ultima l'Eufrasia , nota per il suo potere decongestionante ed antinfiammatorio.

Ciao Ciao !


1 commento:

  1. Ciao Silvia, sono passato a farti un saluto! :D Ritorno con piacere ogni tanto dai tuoi "angolini", è sempre utile e rilassante rileggere i tuoi post e ri-guardare i tuoi video, spero che vada tutto bene e che ritornerai prima o poi... ;)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !