domenica 29 gennaio 2012

L'angolo del minerale - Bare Faced


..Com'è passato il weekend? Spero in modo rilassato , per continuare con le "frivolezze" voglio mostrarvi questa marca di makeup minerale "Bare Faced" : è inglese , il sito è molto carino e propone , oltre ai singoli prodotti , anche dei kit specifici , questo in foto è il kit concealer , compreso di pennello per correttore . Ho scelto le due tonalità di correttore tra quelle presenti e con 12 £ è compreso anche il relativo pennello . Questi kit esistono anche per il blush , il fondo e gli ombretti . Le spese di spedizione non sono bassissime ( 6,95£) , sul sito indicano che non utilizzano il bismuto , il temutissimo minerale :-) Come vedete ci è scappato anche un lipgloss , nonostante avessi bisogno solo del correttore ...ma..può capitare no???



Il gloss ( 7£ ) assomiglia molto molto ..molto come consistenza e "sapore" a quello di Lily Lolo , tra inglesi.......... Di seguito gli swatch dei correttori , posso dirvi che non sono affatto "polverosi" anzi si amalgamano subito con la pelle , credo proprio di aver fatto un buon acquisto!






E questo è tutto per questa "novità" minerale!
CiaoCiao

5 commenti:

  1. ciao cara :)
    che belli i tuoi acquisti, veramente non conoscevo questa marca, me la segno :)

    purtroppo però sono immersa da una marea di ombretti/blush/fondotinta/ciprie..altrimenti prenderei subito al volo un paio di cosine ^^ ma ciò non mi vieta di guardare :P :P

    un bacione grosso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Delle marche minerali che sto testando questa è in pole position! La prossima settimana altra scoperta.... ;-) ciao e grazie mille!

      Elimina
  2. Ciao Silvia, bentornata ho appena visto il tuo nuovo video dei prodotti finiti. A proposito di questa marca volevo chiederti se hai provato anche i fondi,sul web non riesco a trovare nessuna recensione.
    Avrai capito che sono alla continua ricerca del fondo giusto per me.
    un grande abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , i fondi Bare Faced sono tutti un pochino "shimmer" , perfetti solo in caso di pelle secca o molto "spenta" ...non fanno per me... un super saluto!!!

      Elimina
  3. vedi che faccio bene a chiedere a te prima di ogni acquisto, se sono shimmer non andranno bene per la mia pelle mista. In questo periodo rimarrò fedele a 3fèes.
    grazie mille

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !