venerdì 17 febbraio 2012

Haul Eccoverde - ( Paul Penders / Aubrey Organics)


Eccoci a venerdì :-) e per prepararmi al weekend "in trasferta" vi mostro questi prodotti , appena arrivati da Eccoverde ; come vedrete ho preso il contorno occhi eye gel di Paul Penders , questa marca , oltre ad avere una bella "favoletta" sulla sua nascita , su alcuni blog è sottoposto a critiche perchè mancherebbero evidenze scientifiche sull'efficacia della sua formulazione , cioè una miscela di 22 estratti erboristici ( vedi foto dell'Inci ) ...e io, da curiosa dei cosmetici come sono, voglio dare il mio giudizio !

Questo è un profumatissimo sapone-pesce al monoi ...è un vero peccato usarlo :-)



Questa è la maschera viso all'aloe ed avena di Aubrey Organics , come vedete la consistenza è "rugosa" perchè è possibile usarla anche come scrub alla fine del tempo di posa !



Questo è il magico ( ..vedremo..) contorno occhi di Paul Penders , potete leggervi l'Inci anche su Eccoverde , praticamente sono tante tante piantine ! Non credo che sia molto indicato per pelli secche , in quanto ad una prima occhiata non contiene nutrienti particolari  , quindi la consistenza sarà adatta alla mia pelle mista :-)



Questa è una golosità cosmetica da bagno : una tavoletta di cioccolata da sciogliere a pezzetti nella vasca , per un bagno dolcissimo ...

Ecco la lista e i prezzi :
- Eye gel Paul Penders 26,99€
- Maschera Aloe e avena Aubrey Organics 11,99€
- Cioccolato per il bagno 9,99€
- Sapone al monoi 2,29€
Al prossimo post , ciao ciao!!

2 commenti:

  1. Bellissimi acquisti Sil =)
    sarei curiosa di sentire com'è la crema per gli occhi di PP... io sto usando quella di MG Eye care ma d'estate mi sa che dovrò scegliere qualcosa di meno burroso :P

    di aubrey anche ho provato quella maschera e mi son trovata bene, fa anche un effetto leggero scrub =)
    ma ho paura dei prodotti di AO perche mi sono trovata molto male sia con un balsamo per capelli e anche altri prodotti per il viso (mi hanno fatto venire la dermatite)

    il sapone è proprio carino ^^

    un mega baciooooo!!

    RispondiElimina
  2. La maschera Aubrey in realtà è un "ripiego" , appena trovo il sito + conveniente prenderò quella della Antipodes ( la voglio!!!)..vedremo! Il contorno occhi di PP penso che per te ( hai la pelle secca vero?) sia adatto per l'estate :-) Grazie mille! Buon weekend!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !