martedì 28 febbraio 2012

Haul Herbfarmacy



Buongiorno! Sono molto contenta di parlarvi di questa azienda inglese : Herbfarmacy , è un'azienda cosmetica certificata dalla Soil Association ( sono più tranquilla quando acquisto prodotti certificati !) , alcuni loro prodotti hanno anche vinto dei premi :-) . Ho conosciuto questi prodotti curiosando sui blog inglesi e ho deciso di provare il loro contorno occhi (..e ti pareva...) e il balsamo labbra ; all'atto dell'ordine ho richiesto qualche campioncino per provare i loro prodotti , e con grande sorpresa mi hanno inviato le mini size di quasi tutti i loro prodotti, che dire, sono quasi commossa!!! Finiti i complimenti per la generosità passiamo al dettaglio :



Questi sono alcuni dei campioni che mi hanno inviato....tenterò di recensire nel tempo le creme di cui , anche con poco prodotto , riesco a farmi un opinione affidabile :-) Le spese di spedizione dalla campagna inglese sono altine : 6,95£ , ma a prima vista questi prodotti sono meritevoli...vedremo!!!



Questo è il lip balm alla vaniglia e altea , posso dire che il sapore è "da mangiare" e l'effetto sulle labbra è ancora meglio del costoso lip balm della Pai ..questo costa 4,95£




Questo è il contorno occhi , arrivato finalista agli organic awards del 2011 , il botanico lo consiglia per le occhiaie in quanto contiene arnica , lo metterò subito alla prova :-) apprezzo il dispenser in vetro , antispreco , igienico ed ecologico! Costa 15,80£ per 15ml.
Spero proprio che questi prodotti mantengano le favorevoli impressioni :-)
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. Sono troppo curiosa di leggere le tue future recensioni, specialmente su questo contorno occhi!

    RispondiElimina
  2. Sil :) ma che belli questi prodottini, mi fai sapere per la crema contorno occhio? non so se continuerò ad usare la eye care di MG tutto l'anno, mi pare che per l'estate sceglierò di metterlo solo alla sera e senza l'olio di avocado sotto.

    grazie anche per farmi scoprire nuovi siti ecobio ^^
    muaaaaaa <3

    pd. ho visto che sei gemelli, anche io, che giorno sei nata? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello condividere le conoscenze :-) Sono del 10 giugno , troppi anni prima di te :-DDDDDD

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !