sabato 4 febbraio 2012

Il "brutto vizio" dello smalto - Nubar Nail Lacquer


Buongiorno! Oggi dovete "sorbirvi" il mio vizietto : gli smalti!!!! ( però non bevo e non fumo!) Questi sono della Nubar , una simpatica azienda cruelty free e che , come vedrete dalle foto , produce smalti meno "velenosi" di altri , senza formaldeide , ftalati e toluene. Questi arrivano da BeautyBay e costano 5,5£ , ho scelto tra la miriade di colori presenti quelli che mi sembravano più rappresentativi della palette primaverile in arrivo ;  il flacone è da 15ml , si stende facilmente ed è molto scorrevole senza scappare troppo sull'unghia , ecco i singoli colori :


Mod Aqua

Apricot Silk
 
Lavender

Purple Aster

Whimsical Coral
 Cosa ne pensate ? Un tocco di primavera in questi giorni sommersi dalla neve ...
CiaoCiao!

4 commenti:

  1. belli e buoni!!! stranamente mi piace il corallo glitterato!!!! bella scelta miki

    RispondiElimina
  2. "Stranamente" sai che immaginato su mani e piedi abbronzati mi ispira molto ? se fosse con il colore più carico non sarebbe portabile , invece con questa sfumatura delicata è perfetto! SMACK

    RispondiElimina
  3. molto carini questi smalti con dei bei colori primaverili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!!! In mezzo alla neve una preview della primavera ci sta bene ;-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !