sabato 25 febbraio 2012

Little Haul misto...


Buon sabato! Oggi un haul veloce veloce , dedicato ad un sito con cui ho un rapporto altalenante : Beautybay , un sito immenso con alcuni marchi naturali ( anche Dr.Hauschka!) ma anche tanto tanto tanto make-up e cosmetici "super-petroliferi" :-( ..comunque per il reparto nails ( sì è il mio vizietto , avrete già capito..) sono ben forniti , così ho preso la nuova base per smalto di Nubar , una marca senza toluene,formaldeide,ftalati , un mascara "ingannevole" e uno smaltino Orly ..lo smalto ovviamente NON era necessario :-)

La base Nubar costa 6,70€ per 15ml , non è opaca come quella di Leighton Denny , ma confido che funzioni !




Ecco il mascara che dal nome "Lash Food" mi ha attratta...e anche dato una fregatura , perchè purtroppo l'Inci non c'è su BeautyBay e io mi sono lasciata "irretire"...ormai dovrei saperlo che senza Inci non si compra!...una volta visto a casa ho realizzato che è il solito mascara semi-sintetico :-( per 17€...



Questo è l'acquisto inutile..ma molto necessario per testare Orly , ho scelto un rosa delicato , della nuova collezione primaverile 2012 , costa 8,40€ per 18ml , mi sembra un ottimo smalto , ma in questo momento continuo a preferire Nubar :-))
Ciao ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !