giovedì 29 marzo 2012

Due chiacchiere su : Bioreline - Rosalia - Phyt's


Buongiorno ! Oggi vi racconto come mi sto trovando dopo alcune settimane con questi " amici francesi" :-) , ho acquistato tutto dal sito Mondebio ( troppo alte le spedizioni a 9€  però...comprare dall'Inghilterra costa meno!!)





Siero HD di Rosalia : un siero per il viso non particolarmente oleoso ( come si vede dall'inci ) , l'estratto di ibisco dovrebbe avere un effetto tensore oltre ad aiutare a "riempire" le rughette ..io lo uso al mattino , non so se riempie i "solchi" ma sicuramente l'effetto tensore si sente e direi che un pochino si vede anche... vedrò alla fine della confezione se l'effetto aumenterà :-) Ha una profumazione delicata di ibisco , non è invadente e svanisce subito. L'azienda Rosalia è specializzata nei cosmetici a base di olio di Rosa Mosqueta ( presente anche in questo siero) ed è certificata Ecocert .
Prezzo : 14,45€ per 30ml






Lip gloss Phyt's :  so che non ho scelto un colore primaverile ( si chiama "Pain d'épice" ) , ma mi serviva un gloss chiaro per riuscire ad utilizzare dei rossetti troppo scuri , che diversamente rimarrebbero nel cassetto... La texture di questo gloss è particolarmente sottile e scorrevole , non lascia uno strato spesso di prodotto , a volte fastidioso ed appiccicoso , ma risulta ben pigmentato e abbastanza duraturo ( uno dei gloss con più durata che ho provato ) , mi ha colpito proprio la sua estrema leggerezza sulle labbra , un velo finissimo. La nota dolente di questo "giochino" come del resto l'intera gamma Phyt's è il prezzo :-(
Prezzo : 16 € per 5ml





Gel corpo idratante-drenante Bioreline :  chiarisco subito che non credo sia miracoloso per drenare e per la c-e-l-l-u-l-i-t-e :-) , ma è funzionale e funzionante per idratare velocemente le gambe e vestirsi subito senza causare danni ! Molto fresco con un profumo delicato , si stende e si assorbe in un lampo , proprio quello che cercavo per la mattina , mentre la sera posso dedicare 5 minuti in più a spalmarmi :-)
La pelle risulta comunque liscia e tanto mi basta , non chiedo ad un gel nessun "miracolo fisico "...
Prezzo : 21,90€ per 200ml
Ciao ciao!

1 commento:

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !