Buongiorno! Dopo alcuni giorni sono in grado di raccontarvi del mio primo giretto al Cosmoprof , nonostante l'età avanzata :-) è stata "la mia prima volta" ...della ventina di padiglioni pieni zeppi di ogni tipo di "diavoleria cosmetica", solo uno era dedicato al "naturale" , e di tutto il padiglione la metà delle aziende presenti erano certificate ..le altre nascondono dietro la parola "naturale" degli INCI discutibili... Grazie alla buona vista della mia insostituibile amica ( forever Michi!) mi sono avvicinata allo stand di
BioVera , un'azienda certificata ICEA di cui ho già provato e raccontato positivamente alcuni prodotti ; è stata un'esperienza piacevole in quanto i proprietari sono molto disponibili e veramente attenti al loro prodotto. Mi hanno lasciato da provare due prodotti della loro linea , che con piacere testerò e recensirò :
Questo è il contorno occhi della
BioVera , un prodotto già in commercio al prezzo di 9€ ( su Mondevert , Il giardino di Arianna...) , è in formato roll-on e viene indicato per le borse , funzionerà anche sulle mie occhiaie?? Proveremo :-)
E questa è
un'anteprima , non ancora in commercio ( stanno concludendo le certificazioni ) : si tratta del
Lip Butter , questo è un campioncino di prova , ma credo che anche la confezione definitiva non si discosti dal barattolino . La composizione è prevalentemente a base di burro di karitè certificato Ecocert , infatti la consistenza solida ma scorrevole al tatto ne è la prova , mi sembra privo di profumo ( e quindi non credo abbia oli essenziali aggiunti ) , lo provo con molto piacere !!! E poi è un divertimento testare un prodotto eco-bio che non è ancora in vendita :-)
Ciao Ciao!
Ciao
RispondiEliminadi questi prodotti non ho ancora provato niente ma sono curiosa di sapere come ti trovi con il roll on per occhiaie, perchè le miei occhiaie vorrebbero trovare una soluzione al di là del correttore. Baci buona giornata Alex
E' stato bellissimo sembravamo 2 quindicenni.....pensa cosa combineremo al Sana!!!!! Kiss Michi
RispondiEliminaquesta marca mi convince sempre di più!! la vorrei su ogni negozio eco bio :=)
RispondiElimina