lunedì 28 maggio 2012

Arrivano i solari italiani..


Buongiorno ! Dopo una domenica dal clima "finalmente" estivo vi voglio raccontare questi solari di Bema Cosmetici , un'azienda italiana certificata ICEA ; io ho acquistato ( da Il giardino di Arianna ) il solare SPF 30 e SPF10 , entrambi a 19,90 €.






Ho già testato la SPF30 e devo dire che dopo una giornata al mare , sempre in spiaggia , mia figlia non aveva neanche l'ombra di un rossore ; la consistenza della SPF10 è cremosa ma si assorbe benissimo , questa SPF30 va un pochino lavorata , ma niente di troppo lungo ..in più la colorazione ( naturale ) è rosa tenue , quindi addio scie bianche :-)) Sono soddisfatta di questi prodotti , credo che il prezzo sia più che giustificato dall'INCI e dalla reale efficacia e buona spalmabilità di questi solari .  ( ho caricato su YT il video in cui potete vedere la " prova sul braccio " )

Ciao Ciao !

1 commento:

  1. Ciao Silvia, ora devo decidere se orientarmi su protezioni italiane o francesi.Da una parte mi sembra giusto sostenere chi lavora bene, e con criterio, in Italia, ma è anche vero che quando vedo francese mi brillano gli occhi.Visionerò i tuoi video e poi deciderò.
    ciao buona giornata

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !