mercoledì 6 giugno 2012

Amenità cosmetiche...


Buongiorno ! Scusate l'assenza ..ma in questi giorni i problemi familiari e non hanno preso il sopravvento...vorrei mandare un abbraccio vero a tutti gli emiliani ...
Oggi per svagarci insieme vi racconto questi due prodotti 100percentpure , un'azienda americana che utilizza ingredienti naturali e soprattutto utilizza molti estratti di frutta , sia nella linea di skincare che nella pigmentazione del make up ; erano lunghi mesi che corteggiavo queste cosine , veramente anche la skincare sembra interessante ...ma mi frena molto il fatto che quest'azienda non ha adottato lo standard europeo dell'INCI ..e non mi convince molto il modo in cui loro indicano gli ingredienti , sembra una semplice lista ...
Ho trovato questo brand su Cocktail Cosmetics , ma ha anche un proprio sito ..solo che le spese di spedizione rasentano l'assurdo (...tipo Ayanature..)




Lip & Cheek Tint " peach " ( 13 £ ) è uno stick multiuso per labbra e guance , molto scorrevole , peccato per il colore troppo chiaro , scrive in modo uniforme e , se applicato direttamente sulla guancia , da un effetto troppo "shine" , quindi preferisco metterlo sulla mano e in un secondo tempo picchiettarlo sulla guancia :-)



Mascara " Blackberry " ( 15 £ ) il mascara presenta uno scovolino interessante con sezione triangolare , non arriva ai livelli di volume del So'Bio , ma è comunque un ottimo mascara naturale , questo è nella colorazione "mirtillo " , è un bordeaux scuro ..praticamente nero sulle ciglia :-) La lista ingredienti era sulla pellicola esterna , se volete controllarlo si trova sul loro sito.
Sono contenta di averlo provato , anche se non penso di ricomprarlo ...sinceramente credo che sia una di quelle aziende che spendono in marketing una buona fetta del bilancio ;-)))


Ciao Ciao !

5 commenti:

  1. Non mi ispirano troppo questi prodotti ma devo dire che il packaging è molto "attraente".
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti avevo una curiosità da sodddisfare , ma non credo di ricomprare questo brand...visti i prezzi c'è di meglio ;-))

      Elimina
  2. ciaoo Sil, spero tu stia bene :)
    mi manchi hihi speriamo torni presto ^^

    della 100% pure non ho mai provato nientema di sicuro non credo che proverò perche non vedo che vada d'accordo con le mie esigenze :P :P

    ti mando un bacione grosso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale , mi sono tolta una sfizio , ma questo brand penso costi troppo per il reale valore dei prodotti ... un salutone!

      Elimina
  3. io ho preso il mascara,ma è ancora sigillato,aspetto di finire il couleur caramel.
    ho anche io il cheek tint...il più scuro,ed è portabilissimo anche sulle pelli chiare,immagino che questo sia super chiaro.
    dici che spende molto in marketing?mah non direi,il loro prodotto di punta-il fondotinta- è sparito dal mercato europeo da così tanto tempo...anzi a me sembrano piuttosto poco interessati a vendere,visto l'atteggiamento!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !