giovedì 14 giugno 2012

Sanoflore : Crème des saisons


Buongiorno ! Sono reduce da un compleanno " di peso " ..ovvero i meravigliosi 40 anni :-DD ..questo è solo uno dei bei regali ricevuti ...tutti da un'amica unica ed adorata !
L'azienda Sanoflore è francese ( ..eddai...) e certificata Ecocert , si può reperire sia online che nelle farmacie più fornite .





Crème des saisons ( 40ml circa 20€ ), ovvero la crema delle stagioni , credo che per ogni stagione ci sia una diversa formulazione , questa estiva è molto leggera , prettamente un idratante , non un super-mega antietà..ma in estate non cerco creme "di spessore" :-) il profumo è fresco e delicato , una volta stesa sulla pelle scompare..e non rimane nessuna traccia di lucido... è PERFETTA ! L'alcool presente in questa crema non mi ha dato problemi , ma se non lo amate ( in alcune creme ha dato fastidio anche a me ) vi faccio presente che qui c'è :-) Un'idea carina la crema stagionale , ogni tanto i "geni" del marketing sfornano prodotti utili ;-)
Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. OHH SILLL
    HAPPY BDAY TO YOU ALLORA :) :) :) :)
    che bello 40 anni non sono niente dai sei bellissima ^^

    Che bel regalone ehh ^^ le mie amiche capiscono poco di ecobio (soltanto due o tre) jiji

    la sanoflore è una marca che anche io vorrei prendere..chissàà... ho visto che anche questa ha la melissa come quella che sto usando del dr. H ^^
    per ora mi trovo bene :)
    più in là proverò una cremina della weleda :P

    ti saluto carissima
    un bacione enorme ^^
    Alee <3

    PD. AUGURI DI NUOVO!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a te.. tanti auguri a te.. tanti auguri a Silvietta tanti auguri a teeeeeeeee (si richiede di leggere intonando la canzoncina)..bella sta cremina, andrò a dare una sbirciatina online, in farmacia ci rinuncio perchè qui da me siamo ancora "al carbone"...ahahahaha ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie Paoletta :-) contiene melissa proprio come quella del Dottore! Un grande saluto <3

    RispondiElimina
  4. tanti auguri...anche io sono sono nata a giugno!
    simpatica la cremina,che elegante tubettino.
    di sanoflore ho 'puntato' i deodoranti,chissa se il mio farmacista lo riesce a scovare.

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !