mercoledì 24 ottobre 2012

L'angolo della casalinga eco-logica : Ricaricando , detersivi bio



Buongiorno ! Come anticipato nel post sul negozio Iacai oggi vi racconto il mio incontro con Ricaricando , una linea eco-bio di detersivi alla spina completamente italiana e certificata . Sono rimasta piacevolmente colpita di trovare la detergenza casa anche in un negozio di cosmetici , lo ritengo un segno di innovazione intelligente :-) Inoltre come vi dicevo questo negozio è facilmente raggiungibile anche in auto , cosa da non disprezzare se dobbiamo trasportare il peso dei flaconi di detersivo pieni ! Questa interessante linea consente di ricaricare sempre lo stesso flacone , io ho acquistato solo i prodotti che mi mancavano ma vi metto una foto del volantino con i prezzi di tutti i prodotti della linea di detergenza , così potete dare un'occhiata :-)












Per il bucato ho ordinato una mini-tanica da 10lt. per tenerla in casa , altrimenti tutte le settimane dovrei andare a ricaricare il flacone ( una famiglia impegnativa per me e per la lavatrice... ) , appena arriva ve la mostrerò !
Ciao Ciao!

4 commenti:

  1. carino il tuo blog. Nuova iscritta, se ti fà piacere ti aspetto sul mio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia:)
    oltre a dire che questi detersivi li vorrei tanto provare, ma per ora non sono riuscita a trovarli (forse non ci sono proprio:( volevo dirti che sul mio blog c'è un piccolo premio per te:)

    ciao^^

    RispondiElimina
  3. Ti seguo! bellissimo blog

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. li trovate su
    www.edea.bari.it
    ricarica a domicilio!!! ;)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !