mercoledì 10 ottobre 2012

Prime impressioni : Bionova



Buongiorno ! Dopo alcuni mesi dal primo incontro con Bionova tra gli scaffali dell'ipermercato posso dare il mio personale parere sui prodotti che avevo acquistato ( ho incontrato quest'azienda anche al SANA , ma a parte la novità di un olio viso non ho altre news ).
Siero Viso : un siero dalla consistenza abbastanza liquida , è  a base acquosa  e serve a dare "un tono" e un plus d'idratazione , lo uso prima della crema e si sente la pelle che si tende leggermente una volta applicato ; proprio per le sue caratteristiche non lo consiglio per pelli secche , potrebbe risultare fastidioso l'effetto tensore dato da questo siero; la qualità è assolutamente buona e superiore al prezzo speso , ma ribadisco non mi sembra adatto a pelli delicate e secche.
Crema mani : non è ancora la stagione ideale per testare le "prestazioni" di un prodotto per le mani (solo  in Gennaio la crema mani è messa in condizioni di dimostrare il suo valore..) , ma questa crema è davvero gradevole , non untuosa , piacevolmente profumata , spero di trovarla efficace anche con il freddo :-)
Detergente intimo : finalmente ho trovato un'alternativa ragionevole a quello del "Gabbiano" ( ..la concorrenza) , un prodotto delicato , usato anche dalla mia piccola senza problemi , la profumazione è leggermente agrumata e non invadente .
Olio Corpo : tra i prodotti che ho provato questo è quello che ho adorato :-) nei mesi estivi è stato l'unico trattamento corpo che ho utilizzato ( mixato con l'aloe ) , è delicato , gradevolmente profumato ( e non è un profumo aggiunto!) , rende la pelle morbida e setosa con un prezzo molto onesto per l'ottimo INCI !
Avete provato altri prodotti di Biovera ? Come li trovate ?
Ciao Ciao !

6 commenti:

  1. Ciao Silvy
    ho provato i prodotti Bionova il bagnoschiuma, la crema fluida e il deodorante. Per il bagnoschiuma posso dire che è veramente una coccola, con un profumo non troppo invadente, e lascia la pelle morbida e idrata. Il deodorante non è male ma non sono riuscita ancora a trovare quello che veramente fa al caso mio. La crema fluida non è male ma non l'ho usata moltissimo, quindi non mi sbilancio. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. ma dove si può trovare? non l'ho mai vista!! oggi ho provato a vedere alla coop ma non c'era =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova negli ipercoop e in qualche coop normale , ma non ho capito con che criterio scelgono dove distribuirla ;-) un saluto!

      Elimina
  3. Che bello leggere che ti sei trovata bene. Io ho il latte detergente ma prima di aprirlo devo finire quello attualmente in uso. L'avevo preso perché ho davvero poche occasioni di entrare alla Coop (qui non c'è).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , ho sentito che quel latte è ottimo , lo metto in "lista" :-)un salutone!

      Elimina
  4. Non ho ancorsa provato i prodotti Bionova perchè non ho un ipercoop vicino a casa, ma mi piacerebbe molto provarli!!! ^_^ Attendo la video review sui prodotti pukka!
    1 Bacione!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !