mercoledì 6 febbraio 2013

Siero Antipodes...un dono gradito da LucyRose !


Buongiorno ! Nei giorni scorsi ho ricevuto un piccolo pacchetto dall'Inghilterra , con grande piacere si tratta di un prodotto Antipodes ! Ringrazio Sarah del sito LucyRose per avermi inviato questo siero da provare , sono particolarmente contenta perchè l'ho già utilizzato ( almeno 3 o 4 flaconi l'anno scorso ) e sicuramente confermerò la mia opinione positiva su di lui :-) Il sito LucyRose ha una numerosa gamma di prodotti ecobio , tra i tanti oltre ad Antipodes troviamo Pukka , Spiezia, Inlight ...e la gamma colore completa di Zoya , una favola per chi , come la sottoscritta , apprezza questo smalto americano !! Le spedizioni costano 4,95£ ed oltre le 100£ sono gratis , comunque un prezzo onesto rispetto alle carissime spedizioni dalla Francia ( ho praticamente smesso di comprare dai siti francesi, hanno spese assurde!) . Gli acquisti da questo sito consentono di accumulare punti spendibili come sconti sui succesivi ordini . Dategli un'occhiata e fatemi sapere se vi sembra interessante come sembra a me :-)



Rispetto all'anno scorso hanno modificato il packaging ( 30ml invece di 25ml)  ma  rimane comunque il medesimo  prodotto , efficace su tono , compattezza ed idratazione della pelle ...e anche il profumo è sempre un paradiso !! Tra i prodotti di fascia medio-alta questa marca si conferma un'eccellenza per le texture e per i risultati , soprattutto dei suoi sieri .

Ciao Ciao !

12 commenti:

  1. Ciaooo zia :) ma che bel prodottino, secondo me è il miglior siero del mondo :P :P
    poi Sarah è davvero una persona gentile e disponibile :)
    Gli smalti di zoya devo provarli!

    un bacio grosso grosso <3333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto che tengono l'intero range di Zoya ...batte Naturisimo 10 a zero :-DD

      Elimina
  2. Antipodes mi intriga molto. Mi frenano solo un po' i prezzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono indubbiamente alti , ma per questo prodotto sono soldi ben spesi...ovviamente rimane costoso , questo "difetto" è innegabile ;-)

      Elimina
  3. Ciao Silvia ;-) ....siero magnifico, lo sto usando da dicembre soprattutto grazie a te!!!!!! Il sito lo conosco da un pò di tempo, sono iscritta alla loro newsletter, mi piace molto sua per la varietà che per le numerose offerte ;-)
    PS: approfitto per farti i complimenti per tutti gli ultimi video, continuo a seguirti ma in silenzio....purtroppo non riesco più ad accedere al mio canale........
    Grazie sei sempre PREZIOSA *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale , bentrovata sei troppo gentile ,mi fa contenta sapere che trovi questo siero un buon alleato ! Io lo sto usando dopo 6 mesi di pausa e ho notato subito quanto sia efficace :-)

      Elimina
  4. L'anno scorso ho acquistato da questo si...e le spedizioni sono abbastanza oneste considerando quanto ci facciano pagare gli altri siti esteri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono "in rotta" con i francesi ultimamente....tutto sommato 6/7 euro è accettabile , di più magari da paesi vicino a noi lo considero un furto , cerco di comprare solo da siti con spedizioni oneste :-)

      Elimina
  5. Che dire... Hosanna di antipodes è il miglior siero che abbia mai provato. Secondo me Hosanna è il suo cavallo di battaglia.Credo che ogni tipo di pelle tragga grandi benefici da questo siero.Non conoscevo il sito di LucyRose, e ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.Anch'io evito di comprare su siti con spese di spedizione proibitive.Meglio optare su altri siti le nostre scelte.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , credo che nella stagione primaverile valuterò l'acquisto del siero Apostle ( andrebbe abbinato ad Hosanna per un effetto urto ) , hai ragione questo siero non ha controindicazioni per nessuna pelle ....solo il prezzo purtroppo ;-) Buona serata!

      Elimina
  6. grazie per la segnalazione! ne prendo buona nota. Posso chiederti che differenze noti usando questo e l'Apostle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara , in termini di resa "immediata " sulla pelle con Hosanna si sente l'idratazione e il miglioramento della grana della pelle ; Apostle lo uso come prevenzione macchie . Buona serata!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !