mercoledì 29 maggio 2013

Solari Tea Natura ...ecco il nuovo packaging !


Buongiorno ! Ho approfittato di uno sconto sul sito di Ecobiolovers per acquistare il nuovo formato dei solari TEA Natura  , è ormai il terzo anno che li uso con piacere per il prodotto ma con fastidio per la confezione e FINALMENTE è stato adottato un comodissimo tubo !
Il prezzo di entrambi i prodotti è di 12 € , la quantità è stata aumentata a 150ml , per il doposole si potrebbe pensare anche ad un tubo più grande , visto quanto ne uso .... o ne abuso :-)) Una bella maxi-taglia sarebbe perfetta !

INCI Doposole
 Il Latte Doposole al monoi , è ormai il simbolo della mia estate , non può mancare ! La profumazione di monoi dolce e persistente richiama alla mente spiaggie e sole...anche se al momento il clima non è clemente !
Ha la consistenza di una crema senza essere affatto untuosa , si assorbe molto rapidamente  e lascia per parecchio tempo la pelle profumata in modo sottile ma davvero persistente ...più di certi profumi !!!

INCI Solare
La Crema Solare viene indicata come SPF20 , io non mi sono mai scottata con questo prodotto ( non vado ai Caraibi! ) , la spalmabilità è più che accettabile e anche i figli non si lamentano !! Anche qui ritrovo il profumo paradisiaco del Monoi , considerate che non sono profumi sintetici aggiunti ma proprio l'estratto della Gardenia Tahitensis ! Come INCI questi prodotti mi sembrano formulati nel modo più semplice e al contempo efficace possibile , un'altro ingrediente fondamentale per schermare dai raggi solari è l'olio di crusca di riso , non presente in tanti altri solari ecobio o non in quantità significativa .

Vi lascio ricordandovi lo sconto presente al momento , e fino al 30 maggio , sul sito di Ecobiolovers :

                                                  

Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. Ottima scelta quella di cambiare il packaging del latte doposole :) un prodotto eccellente, che ho ricomprato più volte! Sono molto felice che abbiano aumentato la quantità ^^ magari, per questa stagione, proverò ad acquistare da questo sito :)

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto cercando qualche info su solari eco bio. Vorrei acquistare qualcosa di naturale questa volta!! :) Grazie!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi due prodotti, nonostante mi ispirino parecchio...credo che questa estate sara la volta buona :):)

    RispondiElimina
  4. ma sai che giusto l'altro giorno mi stavano dicendo che le creme Tea sono un pò dense e facevano fatica ad uscire? XD a questo punto han fatto proprio bene a cambiare!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !