lunedì 24 giugno 2013

Crema mani BIOVERA


Buongiorno ! Finalmente dopo mesi di attesa ho potuto acquistare la crema mani Biovera , provata ed apprezzata al Cosmoprof ma lungamente attesa...  il suo punto di forza , oltre alla soddisfazione d'uso , è la confezione con dispenser , così pratica ed igienica ma difficile da trovare per una crema mani :-)
La glicerina presente si sente appena applicata , ma poi si assorbe rapidamente senza lasciare quell'effetto "scivoloso" poco simpatico , rimane una sensazione vellutata ed un profumo dolce e delicato .



Ribadisco la " non necessità " della confezione di carta ( prendere esempio da Biofficina Toscana...) , è un prodotto ben formulato con un prezzo particolarmente accattivante , solo 4,5€ per 50ml .
Globalmente tutti i prodotti che ho usato di Biovera hanno soddisfatto le mie aspettative , sono abbastanza economici e soprattutto italiani !

Ciao Ciao !

3 commenti:

  1. Ho provato un campioncino di questa crema, mi ci sono trovata molto bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , questa e la crema mani della Saponaria sono imbattibili per qualità/prezzo :-)

      Elimina
  2. Ciao Silvia, interessante questa crema, mi piace molto il fatto che sia in dispenser, hai trovato differenze tra questa e quella di Bioleaves? Ti seguo anche su bloglovin', ci sono anch'io! Un bacio grande dalla Meg ^___^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !