domenica 22 settembre 2013

HerbSardina : acquisti dal SANA 2013 ...


Buongiorno! Continuando nel filone da me amato delle aziende sarde , vi mostro gli acquisti fatti al SANA di HerbSardinia , azienda certificata CCPB che utilizza la vasta gamma botanica offerta dall'incantevole Sardegna e dal suo ecosistema .
Ho deciso di acquistare due prodotti che servivano ( infatti la crema viso è già all'opera ! ) e un prodotto che raramente compare nella mia routine ...ma il suo profumo mi ha conquistata ! Sono tutti prodotti nuovi che ancora non compaiono sul loro sito , ma erano presenti nello shop in fiera .


Crema viso elasticizzante - la presenza dell'elicriso non vi deve spaventare ( ha un odore veramente sgradevole ) , perchè questa formulazione ha una sottile e gradevole fragranza , dovuta agli altri oli essenziali presenti , come mirto e basilico . La sto utilizzando solo da pochi giorni , posso solo raccontarvi che la texture è corposa ma allo stesso tempo si assorbe subito , senza lasciare untuosità e lucidità eccessive , la trovo adatta alla mia pelle mista . Il viso risulta compattato dopo l'applicazione , per dare però un giudizio sull'efficacia ne riparleremo tra un po'...


Shampoo rosmarino e menta - pur rimanendo fedele al mio shampoo questo mia incuriosito per l'abbinamento molto fresco , e perchè immagino sarà altamente detossinante se massaggiato e lasciato in posa alcuni istanti .



Scrub corpo ai sali della Sardegna - come avrete capito seguendo queste pagine di condivisione cosmetica non sono un'utilizzatrice assidua degli scrub , ma questo mi ha conquistata perchè ha la medesima profumazione del loro Olio10 Essenze, in effetti negli ingredienti sono presenti proprio le stesse essenze ... è paradisiaco :-) ... pur avendo un prezzo di tutto rispetto... ma i loro prodotti valgono la spesa a mio giudizio!

Ciao Ciao !

1 commento:

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !