martedì 12 novembre 2013

Laboratoire Hévéa : un piccolo haul ...



Buongiorno ! Condivido con voi un piccolo acquisto da un sito italiano molto interessante per la tipologia di marche proposte : Enatural . Era da qualche settimana che tenevo "sotto osservazione" questa casa cosmetica francese , Hévéa , ma solo in questi giorni l'ho trovata ( grazie ai commenti su YT ) disponibile su questo sito ...che bella coincidenza :-)
Il laboratorio Hévéa produce in piccoli lotti ed indica la data di preparazione del prodotto , molto raro e molto gradito ! Mi hanno attirato per la qualità e il controllo che hanno sulle materie prime , per esempio l'aloe viene da loro coltivazioni nelle Canarie ed in Andalusia ; l'intera gamma , che comprende oli di base ,oli essenziali , profumi ed interessanti composizioni cosmetiche , è certificata Ecocert-Cosmebio.





Per ora ho preso due prodotti di cui avevo necessità ( quando un contorno occhi è alla fine urge il rimpiazzo ! ) , sicuramente man mano che finirò i cosmetici al momento in uso testerò altro di questo laboratorio , mi ispirano parecchio !!
Balsamo contorno occhi : ( 15ml 22€ ) il motivo per cui ho scelto di mettermi alla prova con un balsamo untuoso per il contorno occchi è l'arnica , grande amica delle occhiaie , che è al secondo posto dell'inci , quindi il potere decongestionante dovrebbe essere assicurato :-) Anche l'olio di carota e l'elicriso dovrebbero aiutare l'effetto riparatore e defatigante.

Succo aloe vera e rosa : ( 50ml 19€ ) più che un gel un fluido abbastanza liquido , dal profumo delicatissimo di rosa ( non sono una fan della rosa ma questa è notevole ! ) , vorrei utilizzarlo per il corpo aggiungendo qualche goccia d'olio , anche sul viso come siero dev'essere interessante :-)

Ciao Ciao !

2 commenti:

  1. Questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo! Proprio belli!
    Attendo recensioni complete :)

    RispondiElimina
  2. mi sto avvicinando al mondo ecobio e ho trovato delle utilissime recensioni sul tuo blog... ti seguo volentieri :)
    http://pinkelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !