Avevo acquistato questo succo-gel-siero ( siero lo è diventato come mio utilizzo..) con l'intenzione di usarlo per il corpo , ma poi vista la sua scorrevolezza e la sensazione vellutata che lascia , l'ho destinato alla routine viso e lo sto utilizzando come siero mattutino pre-crema e quando non metto olio come unico trattamento serale .
Appena applicato si ha la sensazione che la pelle "tiri" , ma è tipico dell'aloe ,poi passa e rimane idratata , compatta ..mi aiuta a lenire i rossori della stagione fredda con estrema delicatezza ; potrei usarlo anche per applicare gli oli sul corpo ma mi sembra così "prezioso" che ho preferito usare un aloe più basica per il reparto "senza speranza" :-D
Ormai sono ad oltre un mese di utilizzo e sono arrivata a metà flacone circa ( è di vetro nero , ottimo per conservare i prodotti...ma non si vede nulla!) , quindi anche la spesa di 19€ , considerando l'utilizzo come siero viso , è ben ammortizzata ...la qualità di questo succo d'aloe , derivante unicamente dalle coltivazioni specifiche dell'azienda in Andalusia e Canarie , è percepita in modo netto e chiaro dalla pelle , ottimo acquisto!
Ciao Ciao !
Un prodotto davvero molto interessante! Lo tengo d'occhio!Un bacio
RispondiEliminaInteressante....io uso il "succo" (completamente liquido) della Aubrey organic che ho da poco ricomprato. E come te lo uso in prevalenza sul viso e come dopo shampoo prima della piega. Peccato avrei potuto provare questo....me ne dovrò ricordare....buon week end Silvia ed auguri per le vacanze ormai prossime!!
RispondiElimina