Buongiorno ! Come ultimo ricordo del Cosmoprof vi mostro alcuni samples ricevuti nello stand di Studio78 , è stato molto "istruttivo" perchè provare e vedere i colori dal vivo è certamente meglio rispetto alla visione da uno schermo del PC... La cosa che più apprezzo di quest'azienda cosmetica , oltre alla certificazione Ecocert , è la ricerca e l'innovazione nello sviluppo di idee cosmetiche originali , come il rossetto liquido in stilo e il fondotinta bianco che si colora a contatto con la pelle , assumendo una sfumatura personalizzata . Ovviamente per chi utilizza trucco tradizionale non sono novità ;-)
Il primer è molto luminoso , decisamente non adatto ad una pelle mista/grassa ma probabilmente un buon alleato per una pelle arida o molto segnata , in quanto aiuta a mimetizzare i segni dell'età ; sulla mano l'ho steso in modo evidente , ma se applicato in modica quantità sul viso non è così appariscente :-)
Il fondotinta prima della stesura risulta bianco , mentre una volta sfumato sulla pelle prende la giusta tonalità ( ci sono comunque tre varianti , per ottenere la corretta gradazione di colore ) ; non sono esperta di fondi ma sembra decisamente cremoso , vellutato , direi adatto a pelli secche/esigenti .
Ciao Ciao !
Bei prodotti
RispondiEliminaIl fondo mi interessa (anche se io ho una pelle mista che sul naso si lucida) come alternativa al liquidflora per l'inverno
Mi faresti sapere se dura e non vira di colore?
Laura pennydue
ciao zia :) come stai bellissima?
RispondiEliminache bello trovarti sempre sul blog con delle novità più che interessanti..magari fosse andata :P
volevo invece chiederti per il fondo classico...ti ricordi che tipo di base ha lo 01? è giallo,r osa neutro? perché mi attira assai *_*
un bacione grosso
Ciao cara Ale , è un sottotono giallo/neutro , abbastanza chiaro . Buona giornata :-)
EliminaGrazie mille :) allora potrebbe fare il mio di caso <333
EliminaAUGURI DI BUONA PASQUA CARA ZIA <3333