Buongiorno! Sempre dal SANA 2014 un prodotto cosmetico interessante per il packaging e per la resa estetica : il matitone correttore n. 18 di puroBIO . Allo stand presente in Fiera hanno illustrato la linea , ed omaggiato di questo utile "correttivo" per le adorate occhiaie ;-)
Se inizialmente ero scettica e poco attratta da questa nuova linea di make up eco-bio ( certificata CCPB ) , mi sono piacevolmente ricreduta di fronte alle texture piacevoli e ai colori degni di nota visti dal vivo ; anche le prossime uscite previste per il Natale sono fonte di curiosità...e non saranno solo matite!
Swatch con luce naturale |
Swatch con luce artificiale |
Le impressioni d'uso , per quanto riguarda la zona-occhiaie , sono positive a patto che utilizziate una crema contorno occhi , rimane luminoso e senza inserirsi nelle pieghette ; se diversamente non utilizzate nulla sotto , potrebbe risultare meno gradevole da stendere . Utilizzato sulla palpebra mobile svolge egregiamente anche la funzione di primer per ombretto !
Credo proverò altri prodotti di puroBIO , mi hanno convinta :-)
Ciao Ciao !
ecco, allora come primer me lo segno e so già dove prenderlo (Thymiama di Pordenone)....non ho mai usato il correttore, ma stavo giusto iniziando a chiedermi se non si potesse usarlo anche come primer eco bio per gli ombretti dello stesso tipo che, come noto, non aderiscono troppo bene. Grazie della dritta!
RispondiEliminaCiao Chiara , grazie a te e buona giornata :-)
RispondiElimina