Buongiorno ! Titolo ironico a parte questi detergenti li ho scoperti in un giro di "perlustrazione" da Acqua&Sapone con la mia unica e fantastica Michi : "Fattoria di Belcanto" non è nuova nel mercato della detergenza ma per me è stato il primo incontro :-)
Tutti i detergenti che ho voluto provare hanno INCI da pallino verde ( a parte gli allergeni del profumo ) , pur non essendo certificati e quindi solo "naturali" , la lista ingredienti è stata sottoposta al controllo di Icea .
Era presente anche una linea di creme sempre con ingredienti naturali , a prezzi abbastanza convenienti , (questi saponi di contenuto variabile tra i 300 /500 ml costano intorno ai 3€ ) , direi un'alternativa da tenere in considerazione se non si ha modo o voglia di acquistare online .
INCI detergente intimo |
INCI Sapone liquido |
Tutti e tre i detergenti hanno profumazioni gradevoli e delicate e sono prodotti in Italia , oltre ad avere un packaging , lo ammetto , molto accattivante !
Ciao Ciao !
Ma che belli! Peccato non aver più un Acqua e Sapone vicino.
RispondiEliminaInteressante.....mai sentiti, andrò a dare una sbirciatina 😉
RispondiEliminaCiao Valentina , per essere una linea non certificata non è affatto male ;-)
EliminaCiao, ho preso anche io al Tigotà il bagnoschiuma di questa linea. Lo devo ancora provare, il profumo non è male, se passa anche l'esame pratico lo acquisterò ancora in quanto non ci sono altri buoni prodotti
RispondiEliminache vendono in quel negozio.
Ciao Patrizia rispetto a bagnoschiuma più "titolati" nel campo ecobio questo è di tutto rispetto , a casa mia sta piacendo :-) Buon weekend!
EliminaCiao Silvia grazie come sempre per queste chicche. Davvero interesanti!
RispondiElimina