Buongiorno ! Ho pensato di non ripetere i post sui prodotti terminati "totali" , perchè sarebbero presenti tante ripetizioni , ma di dedicare pensieri specifici su trattamenti o trucchi che meritano un approfondimento...in questo caso il soggetto è il Tonico Age Protect di Santaverde , con le fialette di Aloe Vera ( sempre di Santaverde , una certezza per la mia pelle!) , temevo di aver fatto un acquisto "sconsiderato" , invece si è fatto apprezzare fin da subito per le oggettive qualità di idratazione , tono , un prodotto nel suo genere che è decisamente riduttivo chiamare "tonico"...non ultimo va ad agire contro l'iperpigmentazione , argomento che mi tocca da vicino ;-)
Ingredients (INCI): Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Rosa Damascena Flower Water*, Alcohol*, Glycerin, Aloe Barbadensis Flower Extract*, Cistus Incanus Flower/Leaf/Stem Extract*, Astragalus Membranaceus Root Extract, Atractyloides Macrocephala Root Extract, Bupleurum Falcatum Root Extract, Levulinic Acid, Sodium Levulinate,Lavandula Angustifolia Oil*, Polyglyceryl-10 Laurate, Citric Acid, Silver Sulfate, Parfum**, Limonene, Linalool, Citronellol,Geraniol.
Ho acquistato questo caro ragazzo ( 100ml per 31,99€ ) ai primi di Settembre , ed è durato per tre mesi usandolo tutte le sere ; a differenza di altre formulazioni qui non è presente acqua ma la base è succo d'aloe e acqua di rose , con il fiore d'aloe vera e un mix di radici che dovrebbero migliorare globalmente quelli che sono i problemi dell'età...e devo dire che l'abbinamento alla crema Naobay schiarente ( usata al mattino) ha dato i suoi risultati in termini di qualità della pelle , le macchie presenti sul mio viso sono decisamente sbiadite . L'effetto dell'applicazione serale è particolarmente gradevole , subito si nota l'effetto di maggior tono e compattezza .. direi un ottimo amico dei mesi autunnali !
Ciao Ciao !
ciao Silvia!ma quell'alcool così in alto non da fastidio? buona giornata!Luciana
RispondiEliminaGrazie alla presenza massiccia dell'aloe al primo posto devo dire che non si sente ne al momento dell'applicazione ( quando in teoria se ne avverte l'evaporazione) , ne come effetto inaridente... l'unico cosa che avrei evitato è l'aggiunta della profumazione , la stessa delle creme , di cui potrei fare a meno ;-) Buon weekend !
RispondiElimina..se non fosse per l'alcool e pure il profumo!! Acci,peccato..
RispondiEliminaSilvia,son passata più che altro per farti gli auguri!Buon Natale e buone feste di cuore!:-)))
Grazie mille , tanti Auguri di Buone Feste anche a te :-)
EliminaCiaooo zia bella! Questo è il tonico di cui mi parlavi prima? Devo dire che di santaverde tante cose mi piacciono tranne i tonici (quelli classici diciamo).
RispondiEliminaQuesto mi attira ma ecco essendo per pelli mature attenderò un po d'anni per provarlo :-)))
Se casomai ti capita prova quello di May Lindstrom...nn è anti age ma ha l'argento
Ed interessante piantine insieme a cacao e diversi oli vegetali.
EliminaIo lo sto amando alla follia.
Un bacione grosso
BUONE FESTE ❤❤❤❤
Cara Ale , tanti auguri di Buone Feste , prima o poi affronterò anche May Linstrom :-)
Elimina