giovedì 5 marzo 2015

Discovery kit by Naturisimo



Buongiorno ! Un paio di settimane fa il mio tesoro di amica (Michela è molto più aggiornata di me ) mi ha sottoposto all'attenzione quest'offerta irripetibile di Naturisimo : un Discovery kit contenente prodotti Rahua e John Mastes Organics a 9£ ...e senza spesa di spedizione ! Non potevamo farcelo scappare , oltretutto con lo sconto 10% presente ormai in pianta stabile sul sito , abbiamo speso poco più di 8£ ...per i prodotti contenuti un prezzo strepitoso!



I formati presenti all'interno , tranne un sachet di prova , sono tutti da 60ml , molto più che una semplice minitaglia di prova , oltre ad essere comunque pratici da mettere in valigia consentono di valutare i prodotti in modo attento , visto il costo a prezzo pieno di queste linee ! Io proverò i prodotti JMO , ho belle speranze per lo Shampoo alla lavanda e rosmarino , ne riparleremo ... Decisamente vale la pena controllare questi siti inglesi , spesso "l'affare" è dietro l'angolo ;-)

Ciao Ciao !

3 commenti:

  1. ..dietro l'angolo per chi arriva in tempo..!!!

    RispondiElimina
  2. a parte che affare :-) sono curiosa di leggere la tua opinione su questo brand, ho sentito molti pareri positivi e ne sono sempre stata tentata, anche se per ora ho riacquistato felicemente il Bioearth, facci sapere :-)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !