lunedì 4 maggio 2015

L'angolo del make up : Zoeva Rose Golden Vol.2






Buongiorno ! Dopo averli visti al Cosmoprof ho deciso di concedermi un set per rimpiazzare alcuni pennelli ormai a fine-corsa : e così è arrivato il set Zoeva Rose Golden Vol.2 ( 65€ dal sito Zoeva , con 7,5 € di spedizione..). Dopo "lunga" riflessione ho deciso di prendere il set misto per occhi e viso , pur essendo bellissimo il set da occhi avevo necessità di rimpiazzare un flatbuki e non essendo un'esperta di smokey eyes ed affini ,  sarebbero rimasti inutilizzati ...




104 - Buffer : questo è il famoso flatbuki , denso e morbido , che dovevo sostituire ; lo utilizzo per il fondo minerale di Inika , ma credo sia nato per stendere il fondotinta liquido o in crema . Con questo tipo di pennello il fondo minerale risulta più coprente rispetto ad una applicazione con kabuki a punta tonda o meno fitto .




126 Luxe Cheek Finish : applica con delicatezza polveri in generale , lo utilizzo per bronzer/blush , deposita un velo delicato di colore , senza fare la macchia ( anche per le meno abili come me ) , la forma ovaleggiante segue con gentilezza i contorni del viso.




317 Wing liner / 322 Brow Line : il pennello più lungo e sottile è indicato per applicare l'eyeliner o una riga con l'ombretto all'attaccatura delle ciglia , mentre l'altro è nato per riempire e disegnare le sopracciglia ; il 322 è utile anche per applicare un velo di colore sotto la palpebra inferiore . 




228 Luxe Crease / 234 Luxe Smoky Shader :  il pennello 228 è il giusto accessorio per ottenere una sfumatura dell'ombretto graduale e precisa , devo dire che è il pennello occhi che più desideravo ;) L'altro pennello è indicato per applicare l'ombretto in modo mirato all'angolo esterno o al centro palpebra .




109 Luxe Face Paint : il primo pennello specifico nato per scolpire e contornare il viso che arriva nelle mie mani... ha una sezione piatta ed facilmente direzionabile , comodo anche per andare a correggere i volumi del naso .

Sono globalmente molto soddisfatta dell'acquisto , ho già lavato e rilavato tutti i pennelli e sono ancora in perfetta forma , nessuna perdita di peli o di forma , complimenti per il rapporto qualità-prezzo !

Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. They are so pretty! I wish you could get them individually :) Ciao Xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ana :) they have nothing to envy to Sigma brushes ...

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' davvero bello e " bravo" ;) un buon pennello e metà del lavoro è già fatto !

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !