giovedì 9 febbraio 2012

Delusa da : Alterna curls shape activator


Buongiorno a tutti ! Oggi devo assolutamente togliermi questo peso dal "cuore" ..sono molto triste per questo prodotto che mi ha deluso..anzi più che deluso diciamo ingannato..premetto che dal sito dove l'ho comprato non indicano sempre l'Inci (quasi mai..) e mi ha attirato tutta la solita manfrina "verde" che quest'azienda californiana sparge a piene mani , confesso che il prezzo di quest'oggettino è quasi scandaloso ..33€ per un fluido che dovrebbe dare forma e definizione  ai capelli ricci , e questo lo fa , peccato che come vedrete dalla foto successiva l'Inci non è all'altezza della sbandierata naturalità !





..Siliconi,parabeni,PEG.. e poi cosa vogliamo aggiungere per definirci "naturali" ?? Non mi vergogno ad ammettere che in questo caso un sapiente e furbetto uso del marketing mi ha abbindolato , questo è successo ormai parecchi mesi fa , ma mi auguro che possa servire di lezione per controllare sempre sempre sempre l'INCI ( si è capito sempre?) e se l'INCI non è indicato scappate lontano!!!!
Ciao Ciao!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !