martedì 7 febbraio 2012

Haul sito Ecobelli


Buongiorno molto nevoso! Volevo farvi conoscere questo sito "Ecobelli" , un sito italiano di prodotti eco-bio , è online da pochi mesi ma la scelta di marche eco-bio è già notevole , le spese di spedizione , sotto i 59€, sono di 5,90€ ; io ho acquistato questi dischetti struccanti in cotone riutilizzabili ( ci sono anche bianchi , ma così colorati sembrano maxi-coriandoli!) , da alternare al guantino in microfibra che uso , arrivano con il sacchettino per poterli lavare in lavatrice :-)
Poi, come si nota dalla foto, ho acquistato due prodotti corpo della Skin Blossom, una marca inglese certificata organic , con prezzi "onesti".
Il sacchettino d'organza verde è pieno di graditi campioncini ...un grazie sentito per la gentilezza !





Questa è la " lista della spesa ":
-dischetti lavabili Love the planet 7,90€
-Bagnodoccia Skin Blossom 5,90€
-Lozione corpo Skin Blossom 7,30€

Questo è tutto , al prossimo post! CiaoCiao!

3 commenti:

  1. ma che carini quei dischetti.. io ne sto cercando uno da parecchio tempo, anche se volevo comprare quella spugna di kiko, mi sa che mi butterò su qualcosa di naturale (se riesco a trovare)

    un bacione grosso
    grazie per avermi segnalato questo sito ^^

    RispondiElimina
  2. brava scovi sempre cose nuove!!!! davvero belli i dischetti

    RispondiElimina
  3. Ciao ;-) figurati...trovare sempre cosucce nuove è il mio divertimento !!!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !