domenica 5 febbraio 2012

L'angolo del minerale - Mineralissima


Buongiorno ! Eccomi con l'ultimo ( almeno per un po'..) esperimento relativo al makeup minerale : Mineralissima è olandese , il sito è carino e le spese di spedizione sono purtroppo all'altezza del tenore di vita degli europei del nord : 9,9 €....comunque...io ho voluto testare il kit di prova , si poteva scegliere 5 prodotti diversi in sample size e incluso nel kit anche un mini-kabuki , per sfumare fard o illuminante , il tutto a 12,50€ . Ho letto recensioni non troppo positive su questi prodotti a livello di coprenza e resa del colore , ma vorrei farmi un'opinione personale :-) posso dire che le polveri sono setosissime e sottili , si stendono facilmente e la prima impressione è che non siano molto pigmentate , vedremo ;-) Un plus simpatico è che si può selezionare l'italiano come lingua di consultazione del sito (grazie!)

Questi sono i campioncini gratuiti che mi hanno inviato , Afterglow posso dirvi che l'ho utilizzato come ombretto ed è promosso!





Vi mostro lo swatch solo del blush perchè le altre polveri non rendono sulla mano :-)
Fatemi sapere se avete provato questi prodotti , ciao ciao!

2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand ma sembra molto carino,
    Al momento mi trovo bene con minerale puro (dopo una lunga ricerca di 2 anni). Ma comunque ci darò una occhiata al sito :)
    grazie!!!! <3

    un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te ! Continua ad usare Minerale Puro , è una delle marche migliori :-)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !