domenica 15 aprile 2012

L'angolo del minerale : MineralePuro


Buongiorno! Ecco un episodio minerale "dietro l'angolo" , ovvero MineralePuro ; ho riacquistato la mia cipria del cuore "Lafata" , più un samples di fondo e in omaggio mi hanno mandato un ombretto .



La cipria " Lafata " è un'adorabile cipria di finish ( cioè la applico dopo il fondo , non prima ) , sembra scura ma in realtà sul viso non si nota aggiunta di colore , anzi aiuta a rendere omogeneo il colore del fondo e a scaldarlo leggermente se fosse troppo chiaro . Questa è la seconda confezione full size che acquisto ..e per finire un prodotto minerale vuol dire che la uso quasi tutti i giorni :-) Se non metto il fondo uso comunque questo portento di cipria per rendermi "presentabile " ... ( 11 € per 10g )



Ho provato il fondo nella tonalità " Miele " ( samples 3,90€ ) , per ora lo miscelo con il resto di " Bambù " , così com'è è troppo scuro per la mia "non-abbronzatura" :-) , ma come sempre non è polveroso e , se non serve coprenza particolare, un fondo di buona qualità. 




L'ombretto inviato in omaggio è "Acciaioblu" , un blu intenso e luminoso , con un lieve riflesso grigio ; la bustina del samples omaggio è piena di polvere ...alla faccia dei tedeschi che mi hanno inviato delle bustine vuote e le ho pure pagate ;-))
Ciao Ciao!




5 commenti:

  1. Ciao
    avevo fatto un bell'ordine quando agli inizi di febbraio avevano fatto un super sconto si tutti i prodotti, mi piace molto come marchio, ma avendo comprato un po' di prodotti per ora ho scritto solo una haul e non ancora delle recensioni. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao sil :) bellissimi acquisti ^^ hai fatto bene a ri prendere la cipria, io la sto adorando tantissimo :)

    ma miele per te non è troppo rosato? io quando l'ho visto mi è sembrato tanto scuro, magari fosse così abbronzata LOL.
    Tu lo mischi con bambu, ma bambu è giallo.. fammi sapere =)

    volevo chiederti allora...sto cercando ancora un tonico, tu mi hai consigliato quello della bjobj ma siccome ha un tensioattivo non vorrei lasciarlo in faccia,quindi sto meditando se prendere quelle della Cattier oppure quello di Antipodes, ma ilmio dubbio è quello di antipodes sa di lavanda? se è così lo scarto subito!

    ti saluto cara
    buon inizio di weekend ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) infatti Miele da solo ho visto che ha un sottotono veramente rosa ..mischiato a bambù diventa portabile ;-) Antipodes contiene lavanda ..e si sente anche molto ! Prova a prendere un'idrolato come tonico ..o anche quello di Lulu Boo ai fiori d'arancio , era buonissimo :-)) un salutone!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho in mente di fare un ordine da minerale puro, ma solo per curiosità: sono sommersa da fondi minerali!

    RispondiElimina
  5. anche io uso spesso Bambù mixato a Miele soprattutto nei giorni in cui mi vedo particolarmente pallida :p Miele è perfetto invece per l'estate. Acciaio blu è molto interessante, mi pare che sia nuova formulazione, vero? :D

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !