domenica 6 maggio 2012

L'angolo del minerale : Andrea.Biedermann




Buongiorno ! Ecco arrivato un episodio sul mio make up minerale :  vi racconto di Andrea . Biedermann , un marchio tedesco che avevo già adocchiato , poi grazie a Bambi mi è tornato in mente e ho deciso di provare il formato "micro" per testare il fondo , correttore , blush e cipria..le jar sono minuscole , sembrano quelle dei Puffi :-) , il prezzo varia da 1€ a 1,35€ , sono stati molto generosi e mi hanno inviato un bel mini-kabuki in omaggio , mooolto morbido e ben costruito , grazie :-) Purtroppo le tonalità sono più scure rispetto al sito , se non riuscirò ad usarli come fondo , li userò come ombretti !!




Con il pennello mi hanno inviato anche una mini-palettina , indispensabile per prelevare la polvere dalle micro-jar , la userò anche per le bustine , ottimo accessorio per i miei "giochini"..







I fondi e i correttori non si notano molto , mentre il blush " Bernstein" è un bel corallo acceso ; la prima impressione , limitata alla pelle della mano , è che siano polveri abbastanza coprenti , anzi più di quello che pensavo...i formati full size hanno prezzi di tutto rispetto , vedremo in autunno se sceglierò questa marca o Alienor ..
Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. ohh ma che colori belli SIL :) Peccato la scelta deicolori per quanto riguarda i fondi, magari d'estate no eh???
    dunque cosa mi consigli? potresti scrivere i nomi dei colori? così io non faccio magari casino e prendo questi colori? (visto che siamo più o meno dellos tesso colore???
    il blush è troppo bello!!!
    un'altra domandina: il pacco arriva con raccomandata? o prioritaria? :)

    baciiussssssss <33

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale , il fondo si chiama Monola , il blush Bernstein , gli altri sono concealer ( Sanjaini e Silk ) ; guarda magari i toni un pochino meno scuri questi li userò come ombretti credo!! E' arrivato con la postina ma senza firma ... un salutone!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    interessante perchè non conoscevo il marchio, sono sempre alla ricerca di nuovi marchi da provare e scoprire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvietta, i colori mi sembrano un tantino scuretti per la tua pelle, magari in estate saranno perfetti, la coprenza mi sembra buona, che ne pensi? il blush è bellissimo, noto che ti piace il pesca rosato vero? un abbraccio, Meg

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,ogni volta che passo a dare un'occhiata al tuo blog,ho una gran voglia di testare diverse cose,mannaggia!! Mi sto trovando molto bene con il fondo di 3Fèes,entro giugno faranno le confezioni con il sifter.Comunque sulla mia wishlist metterò anche questi. Anche se non c'entra niente volevo dirti che sto provando hosanna di antipodes da 15 giorni e per ora posso dire che mi piace molto.credo proprio che di antipodes proverò altre cose.
    grazie per tutte le tue belle recensioni.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , sono contenta che apprezzi Hosanna , io ho appena ricomprato il terzo flacone , ormai è insostituibile :-) grazie a te , un saluto!!
      Silvia

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !