lunedì 31 dicembre 2012

L'angolo del minerale : Youngblood


Buongiorno! In attesa che questo 2012 passi la mano al 2013 vi mostro alcuni samples di Youngblood , un'azienda cosmetica made in USA ( io ho acquistato dal sito inglese , non voglio più avere problemi di dogana..) produce una vasta gamma di makeup minerale , non tutto ha INCI utilizzabili per i miei standard , ma i minerali liberi meritano una prova ;-) Questo set di quattro samples è costato circa 8 £ , questo vi da l'idea del target di questa linea... come prezzi si posiziona sopra alla BareMinerals ....non poco...


Mi hanno inviato un sample di Mineral Rice Powder nella tonalità Medium , una cipria setosa e vellutata di finitura , con un inci non male ma che "cade" sui parabeni...accidenti!!
Gli altri samples sono tutti fondi , nelle tonalità Honey ,Toffee,Soft Beige ; il più adatto per la mia carnagione al momento è il soft beige





Il finish di questo fondo è particolarmente coprente , non polveroso ma leggermente troppo luminoso per i miei gusti , in questa stagione è comunque utilizzabile anche su pelli miste ; mi ha stupito la coprenza davvero elevata , la composizione mi sembra di gusto tipicamente "americano" ( contiene bismuth oxychloride , come BM ) , bisogna dosare la quantità con cautela , l'effetto maschera è dietro l'angolo ;-)

Avete già provato questa linea ?
Ciao Ciao e BUON ANNO !!!

7 commenti:

  1. Ciao Sil, come stai? tutto bene??
    non conoscevo la marca ma vado a dare qualche occhiata (come se non mi bastassero tutte le polverine che ho LOL).
    I colori dei fondi sono belli, peccato x la cipria!
    attendo le tue impressioni

    un bacio enorme e buon 2013 again :)

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato nulla di questo brand, troppo costoso per acquistare on line, se devo spendere tanto voglio avere la certezza che su di me funzioni bene :)

    tanti auguri per un felicissimo 2013!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    posso chiederti da che sito inglese hai ordinato?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , ho ordinato da youngblooddirect.co.uk

      Elimina
    2. Ciao, quanto hai pagato per farti consegnare il prodotto in Italia? Posso chiederti un colore di fondotinta reperibile qui in Italia che tu usi in modo da avere un riferimento per la scelta del colore, dato che anche io penso di ordinare il soft beige? Grazie!

      Elimina
    3. Per la spedizione ho pagato 3,45£ , per esempio di Everyday Minerals uso il light Neutral , in generale prendo fondi con sottotono neutro o leggermente giallo , per pelli chiare/medie. Buona giornata!

      Elimina
  4. Ciao,
    posso chiederti da che sito inglese hai ordinato?
    Grazie!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !