mercoledì 31 luglio 2013

Haul ecobio made in Spain


Buongiorno ! Come ultimo post prima della pausa - vacanze , voglio parlarvi di una linea cosmetica ricevuta in regalo grazie alla generosità della mia cara Michela : tallerAMAPOLA (prodotti a Segovia e venduti a Barcellona ) certificati dall'ente biologico spagnolo ( IMO ) . Sono molto curiosa di provare prodotti spagnoli , quest'azienda mi ha attirato per il design essenziale ed accattivante , sul sito potete dare un'occhiata alla vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze .




Crema Camino de Santiago , come intuibile dal simpatico nome , è una crema specifica per piedi e gambe affaticate o accaldate , la presenza di arnica ,iperico , rosmarino , ginepro agisce per alleviare il senso di pesantezza , mentre il mentolo rinfresca i piedi stanchi e gonfi . Il profumo rende l'idea della freschezza ...e i piedi ringraziano :-)



Balsamo aloe y Hamamelis : un'emulsione molto leggera , adatta anche ai signori uomini come crema dopobarba , è delicatamente astringente e nel contempo lenitiva ed idratante ; ha una consistenza fluida e si assorbe in modo rapidissimo , molto fresca ed estiva !



Balsamo labbra Alucinantes : il nome mi ha già conquistata :-) , è un balsamo ricco e profumato al limone , vista la presenza di tanti nutrienti ( cera d'api ,mandorle dolci,karitè,avocado...) sarà il mio must per il prossimo autunno !

Ciao Ciao e BUONE VACANZE !

4 commenti:

  1. Me piace molto esta linea grazie per la informacione (Sorry my Italian is bad! ;)) Xx

    RispondiElimina
  2. Ciamzia!! Conosco questa marca! L'ho vista in uno dei miei viaggi ma mai provata, ci farai sapere come sono :)
    Un bacio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Senti senti chi parla di generosità, se siamo amiche ci sarà un perchè!!!!! Lo sai che adoro far girare l'economia!!! Peccato non aver preso più cose un bacione e torna presto per gli acquisti invernali

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodottini di una marca che non conoscevo affatto =)...p.s. che bello vedere la pubblicità di un pezzetto della mia regione =) Buone vacanze carissima =)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !