domenica 27 ottobre 2013

L'angolo del make up : Lily Lolo eye shadow duo " Plum Crazy "


Buongiorno! Direttamente dagli UK ( con consegna gratis in occasione del lancio ) uno dei nuovi colori della collezione di ombretti compatti Lily Lolo : " Plum Crazy " , ho visto che ci sono anche nuove confezioni da quattro colori , ma mi interessava qualcosa di piccolo e trasportabile :-)



Mi aspettavo qualcosa di più "prugna"o violaceo , il rosa chiaro è quasi matte , vellutato e facilmente sfumabile , mentre il color vinaccia/prugna una volta steso è molto luminoso ma la sfumatura sulla palpebra è decisamente rossiccia ... purtroppo da internet il colore era decisamente diverso ! Una volta steso ricorda un pochino l'ombretto in polvere "Smoky brown"  di Lily Lolo , quindi per un trucco dal tono  "drammatico" fa egregiamente il suo lavoro ...
Ormai tutte le novità di Lily Lolo sono presenti anche sui siti italiani di rivendita , avete già provato qualcosa ?
Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. Infatti dalle immagini web e dal nome mi aspetterei qualcosa di più prugna-violaceo... però le tonalità non mi sembrano male... scrivono bene? Che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrive bene , ma non ha la pigmentazione di una cialda Zao , a sua favore la sfumabilità è ottima anche per me che non sono esperta , in teoria anche solo con il viola/prugna si realizza un bello smoky , sfumandolo da solo .. Buona giornata :-)

      Elimina
  2. Il color vinaccia sembra quasi ramato *.* Mhmhmhm...grazie per gli swatch ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, io mi sono affezionata al duo correttore e base ma non ho provato altro. A dispetto di quanto sento dire a me piace molto questo correttore, conosciuto anche grazie a te. A presto

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !