venerdì 18 ottobre 2013

Prime impressioni : prodotti corpo Ricaricando


Buongiorno! Oggi  voglio raccontarvi due prodotti che sto utilizzando per il corpo di Ricaricando , linea di detergenza ( casa e persona ) con la filosofia alla spina , ovvero ricaricare in negozio lo stesso flacone senza sprechi . Ho già utilizzato l'olio corpo alla vaniglia della linea Ricaricando Baby , ora ho voluto provare il bagno doccia e come olio corpo quello nuovo della linea Olive all'ylang ylang .
Il prodotto per la detergenza , specifico per i bimbi ( ma usato anche da me senza vergogna ) oltre ad avere un invogliante profumo di vaniglia è estremamente delicato , davvero un bagno a prova della pelle più indifesa e sensibile ! Non ho verificato il suo uso come shampoo perchè mia figlia necessita ormai di uno shampoo più "adulto" ;-)
L'olio per il corpo è invece una piacevole scoperta : mi sono dovuta ricredere sull'ylang ylang ,in questa versione hanno azzeccato la giusta concentrazione per avere un olio profumato ma non eccessivo o stucchevole , davvero equilibrato ! Sulla pelle , grazie alla quota idratante che aggiungo dell'aloe , risulta di facile assorbenza ; la combinazione di olio extravergine e olio di mandorle dolci va a tutto vantaggio di una pelle nutrita ed in salute .Entrambi i prodotti vengono da Iacai ( il detergente comprato da me , l'olio corpo mi è stato regalato per provarlo ),li potete trovare sia sul loro sito che su altri siti italiani , anche se poi per la ricarica bisogna recarsi nel negozio reale :-)
INCI DETERGENTE
INCI OLIO CORPO
Ciao Ciao !

1 commento:

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !