martedì 25 marzo 2014

Nourish siero radiance : un gradito ritorno...



Buongiorno ! In attesa di ripartire con i trattamenti Antipodes ho ricomprato questo efficace siero Nourish , a base di uva orsina ( contro le macchie ) e ialuronico ; l'anno scorso lo avevo utilizzato in minitaglia nel set di prova , e fin dalle prime applicazioni si nota un cambio di tono e luminosità del viso , mi sembra il trattamento ideale per " traghettare" la pelle verso la primavera . Il risultato visivo è notevole , io lo applico mattina e sera ( alla sera senza crema ... perfetto per la mia pelle mista) per potenziare l'effetto , mi sembra che anche i segni d'espressione siano migliorati con questo siero .




Nourish Radiance Serum ( 30ml  16,95 £ ) dal prezzo onesto rispetto al buon risultato che si ottiene , ha una consistenza fluida , quasi liquido , e con una dose riesco a  passare viso e collo ; probabilmente su una pelle secca il risultato potrebbe non essere all'altezza , in questa linea ci sono altri tipi di sieri con formulazioni diverse a seconda delle esigenze , e una volta tanto gli ingredienti principali cambiano davvero ... spesso leggendo l'INCI vedo che le differenze rimangono solo nel nome , ovvero sono differenze solo di marketing , mentre qui un minimo d'impegno per fare formule diverse c'è ;-)

Ciao Ciao !

18 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvy, le tue recensioni sono sempre interessanti. Vorrei un siero acquoso come questo e sono indecisa tra questo e Antipodes....Ho provato lo Jalus di Fitocose, ma con questa marca proprio non mi trovo, mi ha seccato la pelle, nonostante dopo mettessi l'idratante. (Io ho aperto da poco un blog senza troppe pretese, mi fa piacere se passi http://esidaruc.blogspot.it/ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antipodes lavora molto sulla grana della pelle e la tonicità , questo funziona sul colorito e sulle rughette ... per l'estate e sotto il sole sceglierei Antipodes , per le mezze stagioni questo :-) Buona serata!

      Elimina
  3. Ciao Silvia, grazie per questa recensione, dove lo hai acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simmi , scusami lo acquistato da Naturisimo ( dovrebbe aprirsi il link dal nome Nourish in alto ) ; buona serata!!

      Elimina
  4. Ciao Silvia, questo siero è mooolto interessante, mi farebbe proprio comodo in questo periodo, dove la mia pelle da il meglio sdi sè con il cambio di stagione(macchiette, disidratazione ecc) un bacio grande, Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg , è valido , i risultati allo specchio sono soddisfacenti , fin dalle prime applicazioni :-) Buona serata!!

      Elimina
  5. Mi piacerebbe poter provare questo prodotto, mi hai incuriosita parecchio :) Magari proverò il set da viaggio ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, interessante il tipo di lavoro di questo siero, sono curiosa di leggere l'INCI.
    Al momento per schiarire ed esfoliare delicatamente la pelle del viso, sto usando il tonico schiarente di Madara, che trovo molto piacevole sotto il consueto trattamento idratante. Tu lo hai mai provato? Un grande saluto : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia , Madara non è ancora finita sotto la mia "lente" , prima o poi rimedierò ;-) Buon weekend !!!

      Elimina
  7. E per la pelle asfittica? Cioè che non si lucida ma che pur essendo secca presenta imperfezioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'idratazione di un siero come Hosanna sia indicata per tutti i tipi di pelle , non contiene aloe che tende a dare quell'effetto di "tirare la pelle" per alcuni fastidioso , contiene anche lavanda che aiuta a chiudere i pori . Buona giornata !

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Questo genere di sieri mi piace un sacco (tonici e sieri sono i miei prodotti preferiti), e questo in particolare vorrei provarlo l'anno prossimo (ho da poco iniziato a usare anch'io un siero inglese che dovrebbe stimolare la produzione di collagene, la marca è Active Formulas). Per quanto riguarda Hosanna, te ne sento parlare da tanto tempo e non smette di stuzzicare la mia attenzione! Mi sa che lo proverò anch'io questa estate, potrebbe essere l'idratante perfetto per la mia pelle in quella stagione. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maura , condivido l'amore per tonici e sieri...infatti nei mesi della primavera/estate alla sera uso solo tonico e siero come questo o Antipodes... so che Hosanna è un investimento , ma ne vale la pena ! Per l'estate ricomprerò anche la crema di Iliana da abbinarci ( quella con uva orsina ) , costa il giusto ma fa il suo dovere ... Un super saluto a te e ai baby!

      Elimina
  10. che carino questo siero :-)) anche se il mio preferito in questo momento e da 6 mesi quello di Kahina (il brightening che ti consiglio vivamente).
    Purtroppo quello di antipodes mi aveva fatto una brutta reazione..un vero peccato, si vede che la mia pelle anno dopo anno diventa sempre più delicata e sensibile

    un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Kahina credo lo preverò senz'altro ma in autunno , per l'estate procedo ancora con Hosanna ;-) Quando torni "tra noi" ?

      Elimina
    2. Ma secondo me d'autunno sarebbe "poca roba" certo bisogna prima provare. Su naturisimo.com credo che ci sono i samples oppure se fai un ordine su amazingy ancora chiedi un sample.

      Torno tra voi a Giugno =)

      baci grossi bella Sil <333

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !